![]() |
Borsa morbida BMW da 30lt o da 55lt?
Domani ritiro la mia GS1200 lc..tra gli accessori omaggiati in fase di trattativa c'è una borsa mordida bmw http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/mapurusy.jpg questa per intenderci.
Sono indeciso se scegliere la 30lt, molto più graziosa e bella, o la 55lt, molto più utile e capiente. Chiedo consiglio a chi la usa regolarmente. Lamps |
Io prenderei la 30. Ha dimensioni contenute e la puoi lasciare sempre montata. Se per caso ti serve più spazio allora è meglio un bauletto
|
Azz...omaggiate !!
Stic@zz...........:rolleyes: |
Non devi mica appoggirci il mento. Meglio la 30 L ;)
|
Io ho la 55 e ci sta di tutto e di più
|
Lo spazio quando c'è fa sempre comodo.
Valuta le tue abitudini : se ti sposti anche per solo un WE, allora la 55 e non te ne pentirai. |
Sul gs personalmente vedrei meglio la rollo.
|
Ho preso la 55lt...comodissima e molto capiente...unico problema sono le ansie che ho quando la lascio parcheggiata per più di 3 minuti...
|
le prese entrambe,per i viaggetti la piccola ,oltre i 7 giorni uso la 55,entrambe ben fisse e ottime,la rollo che è molto versatile è un po' meno stabile sulla moto
|
cinquantacinque
|
55l. la piccola e' come il bauletto Vario. non ci entra un c.........
|
Assolutamente 55.
A meno che tu non vada mai da nessuna parte,solo casa-bar,e la usi come una borsa da serbatoio per antipioggia e poco altro. E comunque con la 55 sicuramente se capisci che era meglio la piccola,la rivendi e senza smenarci prendi l'altra.così ti ho tolto tutti i dubbi....:lol::lol::lol: |
Concordo con Riders.
Borse morbide, rollo ecc., purtroppo si prestano a furti e vandalismi. In viaggio ho risolto con la rete pacsafe : http://pacsafe.com/products |
Carina la rete...
|
Quote:
|
Richiamo alla vostra attenzione questo post, perché vorrei chiedervi una cortesia.
E' possibile conoscere qualche negozio on line che venda a buon prezzo la softbag da 30lt? Immagino che non si possa rendere pubblico il sito e, quindi, se volete rispondermi in mp ve ne sarei stragrato. Ciao a tutti |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28. |