![]() |
Se la BMW legge, legga qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora cara BMW, se leggi, io vorrei fare nel 2006 il campionato Italiano TT o Motorally.
Nonchè Rally di Sardegna e Sicilia senza dimenticare Il rally dell' Umbria. In questo sito ho un sacco di amici che son pronti a farmi il TIFO, SICURO!!! Cosa dovresti fare tu? Darmi un GS 1200 taroccato!!!, oppure un HP2, che io lo SPREMO!!!!!! e poi no che non si pò fare Tutto col GS!!!! Pensaci uno qualunque venuto su da un forum!!! è marchetting NO???? P.S. poi guarda come sono bello quà sopra!!! http://www.lc8.org/img/images/vigliac3-4659.jpg A TUTTI VOI QUESTA VOLTA HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO!!!! |
Quote:
Ma perchè non farti dare un'HP2? |
un HP1200 per Vigliac!! :wav:
:D P.S magari se ti presenti IN gessato grigio in BMW Motorrad ti ascoltano :lol: |
:wav: VIGLIAC :wav:
|
Datemi una HP2 e solleverò il mondo (non io nè)
|
|
per tutte quelle corse ti han già dato l'RT 1100
PEDALA :lol: un :D per vigliac!!! |
io tifo(anche un po di colera) :D :-o in modo sfegatato per vigliac
|
HO CONOSCENZE AI PIANI ALTI.....
SE VUOI TI RACCOMANDO..... PER QUESTO................. http://www.freephotoserver.com/v001/...jacopo=jpg.jpg :lol: |
non è una brutta idea .....ma se per sbaglio ti prendono sul serio e ti dicono...
OK !! va bene !!!.... :!: :!: mi sa che il solo tifo nostro non ti basta :confused: |
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dai che ti danno un F650 kittato.... |
HP2 For Suinus Maximux
|
Quote:
no 100 hp o nada :lol: :lol: |
Vote for Vigliac! :lol:
Se ti danno qualcosa veniamo tutti a fare il tifo, garantito!! ;) |
Beh ma se chiedi un GS 1200 penseranno che lo fai per interesse...
:lol: ...perchè non chiedi un GS1100 usato che hanno fermo in qualche concessionaria...che tanto va bene uguale... :lol: ps: sai benissimo che saremmo tutti lì per te a tifare!!!!!!!! :D ps2: se per caso ti salta fuori un HP2 non è che mi ci fai fare un giretto (piccolo!) :-o |
:D :D :D
Cara BMW, Non lo conosco personalmente, ma mi hanno raccontato persone che hanno avuto l'onore di incontrarlo che sia un gran manico! Dai, che vi costa dargli una GSona??? |
Con la GieSsona il Vigliac non perdona!!!
:D :D :D |
...cara biemmevu..dagli la moto p ti spiezz 'e corn....e non dimenticare un attacco laterale per la tanica , un metro e mezzo di tubo in gomma da 3,5 mm e un rubinettino..... dobbiamo fate il tifo per lui... :D :D
|
non Che Non Si Si Puo' Fare!!!!!
|
Quote:
fantastica, devo spaere dove lo hai trovato ....ho un sacco di nipoti a cui regalarlo... |
Quote:
..alla conce bmw....non è uno scherzo..la vendono loro... ;) |
Quote:
è un accessorio originale BMW con un numero di ordine come se fosse un ricambio lo puoi trovare sul catalogo abbigliamento o da tutti i conce ufficiali. se tanto mi da tanto anche il prezzo è .... :mad: :mad: |
Ragazzi non andate OT questo è un appello serio..... ;)
|
.......Basta che non mi chiedi la mia poi ti appoggio tutto quello che vuoi :-))
|
Vaaaaa bbbeeeeeneeeee!!!!!
Te l'appoggio... :cool: :wav: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |