![]() |
le 10 "future classic" secondo visordown
1) Yamaha FZS600 Fazer
2) Yamaha MT-01 3) Triumph Daytona 675 4) Suzuki GSX-R1000 K5 5) Honda VFR750 FR-V 6) Honda CBR954RR Fireblade 7) Suzuki B-King 8) Kawasaki Z750 J1 (2004 - 2006) 9) Ducati 999 10) Any Harley-Davidson Le motivazioni Qui |
mah..... me ne piacesse una. E di "classico" cos'avrebbero?
|
volevo sapere da SKITO quanto ha percepito per la redazione del punto 5) :lol:
(Traduzione da google...) E 'un RC36, il che significa che sei meglio di un RC30. E 'stato costruito quando Honda sapeva cosa significava qualità costruttiva. Sembra un NR750. E 'ottenuto camme gear-driven. Ci si sente come a cavallo sul burro. Il V4 è un distillato dell'anima di Soichiro. E 'stato, è ancora, e, se si acquista una adesso e guarda dopo di esso, sarà sempre, il più completo moto a tutto tondo mai creato. In più, ne ho uno. L'ho già detto? |
Penso che l'unica futura classica sarà la Ducati Panigale, le altre, compresa la mia GS tra 10 anni saranno un ammasso di ferraglia e tecnologia preistorica...
|
La 999 é indicata anche da Bike Magazine di questo mese come il miglio acquisto moto sportiva usata sotto le 4mila sterline.
Una MT-01 in garage me la metterei molto volentieri. Ad averci il garage... |
MI PIACE
MT01 / GIXER / 999 / CBR :eek: |
mt01 però inguidabile.... ci si lamenta delle vibrazioni dei gs, ma avete mai provato una mt01 ?
|
Quote:
|
Concordo su Fazer 600, MT-01 e soprattutto 999.
Le prime due le ho guidate, ricordo la prima con piacere (facile, frenava da paura e consumava niente) ma la seconda ancora di più, mi piacque molto come "sensazioni". La 999 non l'ho mai guidata ma mi piaceva la "bassezza" della linea. |
la 6° presente ...
|
Il 999 secondo un meccanico ex ducati ufficiale è "l'ultima vera ducati" anche se non so cosa significhi.
|
E comunque manca l'HP2 Enduro.
|
5) Honda VFR750 FR-V :!::!:
|
Comunque la butto lí... il Fazer non si puó vedere.
Mai guidata, ma a pelle é una moto che mi é sempre stata sulle pelotas. |
Quote:
Dopo quella, che aveva anche una linea talmente avanti nel tempo da essere più bella oggi di quando fu presentata, le moto le delibera principalmente l'ufficio marketing. E si vede. :( |
le uniche che si salvano sono la VFR ed il CBR..........
La 999....oibò........la più brutta Ducati moderna |
Gusti... :-o
|
E' singolare che abbiano messo la 999 e non la 916/996/998
|
916
Monster Hp2 enduro Griso Ktm adventure (son di parte) Mv agusta f4 Poi...??? |
Quote:
|
Fazer????? ma per favore... allora perche' no la hornet quelle con faro tondo.... hanno rimesso in moto un'esagerazione di persone.... giovani, ritoranti, signorine....
in ambito moto ha fatto negli anni fine 90 inizio 2000, quello che ha fatto la Vespa negli anni 50 e poi non c'e' neanche una Guzzi? |
La Fazer 600 prima serie aveva un design molto personale.
Il doppio faro rettangolare era una chicca. |
La Guzzi nel panorama motociclistico mondiale è una cacchina di mosca nel sahara, non mi stupisce più di tanto che sia stata ignorata.
Sorprende molto di più che manchino BMW e KTM. |
vero, manca la HP2 enduro..........quella ci vuole !!
|
tra le supersportive giappo non capisco perche non hanno messo l'R1.
Alla fine l'R1 ha dato una svolta molto importante al settore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35. |