![]() |
La Filosofia delle Frecce
Mi sapreste spiegare non come funzionano le frecce :lol:
ma il tempo di lampeggio quando la moto e' in corsa o ferma, ancora lo devo capire! |
http://www.cuorialfisti.com/MATERIAL...o%20(1947).jpg
credo funzionasse a benzina con piombo. (non ho capito nulla? l'avevo intuito!) |
Ti senti....poco bene?
|
se quando stai andando in moto metti la freccia per svoltare
dopo quanto tempo smette di lampeggiare se non la disattivi?????? |
ora si ora no ora si ora no :lol:
|
Anche le mie mi sa che sono rotte......adesso vanno....adesso no.....adesso si ......ora no....boh!!!!!
Tapi |
Quote:
|
Quote:
La mia se la dimentico in entrata a MI la ritrovo a RC ancora inserita, ma fa parte del vecchio corso... |
Quote:
Sulla serie R non c'č questo prodigio perchč tanto non sorpassano!!! :( |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Cmq se a moto č ferma le frecce non si disinseriscono. |
sulla eSSe dalla terza in poi fanno 15 lampeggi o 250mt e poi si staccano da sole....ma la eSSe č unica... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
2) caricatore DVD e cruise control vengono controllati tramite il casco (vedi caccia) perchč le mani devono essere libere per 3) :gib: :rock: :boxing: :?: o quant'altro tu voglia fare (eventualmente guidare) :lol: |
non dare retta a nessuno....alla prima curva stretta si disenseriscono da sč... :rolleyes:
|
Quote:
|
sul mio kappone...15 secondi sopra i 50 km/h 250 metri sotto i 50 km/h
|
Quote:
|
su r1200gs l'altro giorno notavo che cambia a seconda della velocitā.. nel senso, come sulla mia vecchia k100 ma con pių "livelli" rispetto a prima. In generale pių aumenta la velocitā e pių diminuisce il tempo. E confermo, agli svincoli sempre troppo presto :(
|
Quote:
|
Le mie non si spengono da sole...nessuno gliel'ha insegnato... :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |