![]() |
Fianchetti GS 1200 Adventure
Ciao a Tutti
ma secondo voi i fianchetti serbatoio (quelli di alluminio con la scritta GS) di una ADV Bialbero sono compatibili con quelli monoalbero ? |
Credo proprio di si
|
yes :thumbrig:
|
Ottima notizia ... Mi metto alla ricerca allora di un grigio satinato con scritta nera ... magari scambiando con uno nero .. chissā ... GRAZIE
|
Io la sto ritirando del 2010 con fianchetti grigi e volevo farli riverniciare
Se ti interessano prossimo vedere Come vanno su le due moto e se ci piacciono facciamo lo scambio Se interessato mandarmi MP Lamps!! |
Che grigio? Il satinato? Mi ha contattato gia un'altra persona ma intanto dimmi tu
|
Forse dico una cavolata ma credo che il sx dal 2010 in poi sia leggermente diverso per via di una leggera svasatura ...
in ogni caso io stanco del color bronzo dei miei č + di un anno che sono wrappati con pvc nero opaco ... soluzione pratica e reversibile ... |
Guarda che gli attacchi sono diversi quindi non montano
|
Comprali nuovi dal concessionario... hanno prezzi umani... :lol::lol:
|
azzarola .. allora chiedo di annullare anche l'annuncio che ho in vendita accessori ... Grazie
|
I fianchetti di alluminio con la scritta GS prezzi umani?
Pių di 200 € la coppia non mi sembra umano! |
Quote:
Per lui pių di 200 č un prezzo umano:-o |
Quote:
http://imageshack.us/a/img266/6051/advtank11.jpg I fianchetti con lo scasso si montano anche sui modelli precedenti ma non il contrario (a meno di modicare il fianchetto). Quanto sopra non "mel'hadettomiocugino" ma č esperienza personale :arrow: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |