![]() |
Milano-Piacenza-Firenze
Da Milano pensavo di uscire a Piacenza e dirigermi verso Bobbio passando per la Val Trebbia.
Da lì poi? Che mi consigliate? Avete itinerari da darmi/inviarmi? Grazie! Sent by with Tapatalk |
|
Grazie Smile!
Imbarazzo della scelta...😉 Sent by with Tapatalk |
Sono tutte cose buonissime.
Le varianti riguardano il primo tratto fino a Borgo val di Taro. Da Pontremoli in avanti si potrebbe ancora variare. PS Se fai la SS62 della Cisa, tra Pontremoli e Aulla, occhio ai velox! |
Invece di fare la via x Bobbio fai la V.Nure segui x Lugagnano, poi x Bardi quando sei a Bore (mi sembra) c'è il bivio che va verso S.pellegrino Pr.se, segui x Fornovo ed arrivi su statale ad imboccare la Cisa, quando sei sceso dall'altro lato(Aulla) o ti prendi Autostrada o se hai voglia di curve potresti andare verso il passo delle Radici o l' Abetone xo' da li devi chiedere a qualcuno più in basso che conosce qualche bel passaggio su statale che ti colleghi fino a FI ! ;)
|
Grazie Mascalzone, ottima idea anche la tua.
;) |
Completo io? Radici o Abetone verso San Marcello, passo di Oppio, le Piastre e poi Pistoia Firenze.
Versione più ganza ma si allunga: dopo Oppio nordest verso Porretta, Suviana e Brasimone per Castiglione Pepoli, Roncobilaccio Futa e giù da Panna e Galliano. |
Grazie dino!
|
Sì d'accordo ma poi.....incapperai sicuramente in un autovelox.
Riesci a fare tutto il viaggio rispettando i limiti? La Cisa, giusto un esempio, è diventata ormai impraticabile |
Quoto mascalzone fino ad Aulla...fatta più volte! ;)
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:54. |