![]() |
omatutelimmagini???????
....fermo due ore ad aspettare che aprano il passo???
http://www.moto.it/news/nico-cereghi...lomiti-ma.html io la voto sta opzione.... avrei tempo di:
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS si si dove si vota???? |
l'ho letto pure io e mi chiedevo quale mente malata avesse concepito simile stronzata.
PErche' poi bisogna immaginare di applicarla. Arrivano i motociclisti e li fermi. DOpo un po' ce ne sono centinaia, dove li metti?blocchi la strada a tutti? e il tutto a che scopo?migliora qualcosa? la logica e' sempre stata di diluire il traffico e questi geni lo vogliono concentrare? perche' poi ripartono tutti assieme tranne chi si e' rotto e e' tornato indietro, e quindi te lo immagini un serpentone di cento moto con statisticamente 5-10 idioti quali casini possono combinare? io fare l'elettroencefalogramma a chi inventa simili stronzate |
Trovo queste proposte il massimo della stupidità!
Lo leggevo stamani...vorrei tanto sapere i nomi di chi ha certe idea nella testa..... |
chissà cosa mettono nei knodel....
|
D'accordo anche io! Così pranzo 4/5 volte al dì.
|
se......mezza pippetta d'asporto
|
"Ho visto di persona, al passo Sella, un malcapitato turista romano puntato e tartassato dagli agenti: la sua unica colpa era stata quella di seguire, a ragguardevole distanza, un gruppo di assatanati e rumorosi smanettoni austriaci. Lui e la moglie bloccati a lungo sul ciglio della strada, le differenze di targa e di stile di guida non sono state minimanente considerate."
hehehe. preso dentro anche er cancello, evvai. epperò potrebbero fare le sessioni di prova, eppoi le manches divise per tempi, no? voglio dire, un minimo di organizzazione, no? diavulass. pro. semipro. amateurs. cancels. eppoi vengo su io. Mentre aspetto il turno di salita magno. va che bello. |
Sullo Stalle è già più o meno così, il primo quarto d'ora di ogni ora in un verso, il terzo nell'altro. C'è pure il semaforo dello starter... però non so se mezz'ora basta per fare tutto... :lol:
|
non capite una beata mazza.
questo vuol dire essere lungimiranti!!!!!! altro che io vedo gia' un fanta piazzale alla base di ogni passo millemila Mq.......con gli sbiri che sfoltiscono il traffico incanalando: i privati con le crt i tim ufficiali .......il futuro |
Potrebbero fare lo stesso anche sulle dolomiti. La mattina si gira in un senso, il pomeriggio nell'altro.
Due ore di chiusura ad ora di pranzo... ma anche in questo caso non so se basta per magnarsi tutto :lol: |
Mi ricordo qualche anno fa... autostrada ferma. Immobile. Causa incidente.
Dopo qualche minuto l'obbligo per i mezzi che arrivavano dietro di uscire all'uscita precedente. Ero in moto con altri 3. Eravamo in prima linea con autostrada completamente sgrombra davanti. Una volta creata la corsia di passaggio il Poliziotto ci ha proprio detto "col cavolo che vi faccio partire :lol: " Si è messa una macchina della stradale ai 130km\h a farci da tappo. UMPF. |
Troppo bello lo Stalle !!! :eek: :eek:
Ma è roba da supermotard :lol: :lol: :lol: |
dopo l'ora di pranzo mettono in funziona l'alcoltest e il traffico sparirà.....puff!
|
se alzano troppo l'asticella ... fanno autogol !
Se tolgono il residuo dispendiosissimo piacere, ciascuno si arrangerà in cerca di minori angosce, tutti a passeggiare nei pressi di casa o ... al massimo in bici, nei pressi di casa. **p |
Quote:
in cima ai passi ci arrivano solo con il carroattrezzi :lol::lol: |
Quote:
stessa cosa un venerdi' che tornavo da bologna con un 1198 R.... scarichi zam fermi un ora era estate tutte le moto passano in prima fila.... il poliziotto arriva per togliere il nastro ....mentre io accendo...e guardo il cibiere 1000 a dx e l eresei a sx... SBRRAMMMSBRAAMMMMMMMM il poliziotto ci guarda chiama il giovane che era a 20 metri....e gli dice.... vieni qui tu a togliere il nastro va..... :lol::lol: |
Una figata alla riapertura...strada libera....pemmmmmm
|
Quote:
li leghiamo ai camper...come la saltafoss |
OTTIMISTA!!!!!!
Da una parte ci sono le cattive abitudini di alcuni di noi, che usano le statali dolomitiche come piste riservate |
Tutte le moto stradali ferme al blocco ma non il GS che - grazie alle rinomate doti fuoristradali - potrà uscire dalla strada, saltare il blocco e beffare tutti.
Le vendite di GS sono ancora aumentate al momento della notizia. Gli altri motociclisti, semplicemente, andranno in Austria, o gireranno di notte. |
Quote:
http://media.moterus.es/photos/16519..._l_thumb_l.jpg |
ma onestamente, che vantaggio viene ipotizzato da questi geni a star fermi 2 ore?
|
L'ultima volta che mi hanno levato il nastro davanti per l'autostrada bloccata, il bobby mi ha infilato 10 sterle in tasca per comprare una moto nuova.
|
Forse vi sfugge, ma in quelle zone non c'è solo la strada...
|
puoi farti un paio di birrini...cosi' parti carico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |