![]() |
R 1200 GS - kit xenon ultima generazione 6000 K° H7
Come da titolo vendo coppia kit Xenon ultima generazione (sia per abbagliante che per anabbagliante), acquistato nuovo da un utente del forum e poi mai montato.
Qui trovate le foto e tutte le info: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=306857 Pagate € 130 piu' SS, lo vendo a € 130 incluse SS. Ripeto è nuovo ancora nella scatola, mai montato!!! |
Uppettino....
|
Due domandine, va bene per la f800r? Vendi mezzo kit? Ciao.
|
Ciao, sinceramente non so se va bene per l'F800R, bisognerebbe vedere se il gruppo ottico è uguale, dovresti chiedere al Conce o a qualcuno qui nel forum.
Per il mezzo kit, preferirei venderli insieme oppure vediamo, se qualcun'altro è interessato all'altro kit, li sdoppiamo!!! |
Mi sono informato e il kit va bene anche sulla mia. Se li vendi separati 1 è mio, altrimenti amici come prima.
Lamps |
Ok va bene.
Preferisco dare priorità alla vendita in coppia, se poi c'è qualcun'altro che ne vuole solo uno, li separiamo. Attendiamo qualche giorno!! Grazie e ci teniamo in contatto. |
Doppio kit sempre disponibile o al massimo da dividere in due con Aviox
Zeuss with iPhone 5 using Topa-talk |
Allora qualcuno è interessato al doppio kit Xenon?
Oppure si puo' sdoppiare con Aviox che è interessato al kit singolo!!! |
Uppeteeeee.....
|
A nessuno serve un kit completo Xenon, nuovo, nella sua scatola?
|
Hai MP
Motopo |
Letto e risposto.
Grazie |
Fatto, hai MP con dati per la spedizione.
Ciao Motopo |
Ciao, hai MP
Motopo |
Non mi è arrivato niente.
|
Il Kit è stato venduto a Motopo, sto aspettando il suo bonifico che credo arrivi domani.
|
Ok Zeuss nessun problema. Ciao.
|
Bonifico arrivato.
Si puo' chiudere, grazie ... :!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |