![]() |
Info costi - Scarico cromato GS 1200
Qualcuno mi sa dire quanto costa sostituire lo scarico(con il terminale nero) con uno scarico cromato? Parlando del modello 2004/12 ovviamente.
Grazie |
Dovresti essere un pochino più preciso:
1) con scarico credo vuoi intendere sia silenziatore che collettori o solo uno dei due? 2) modello 2004/12 è sbagliato! 2004/2009 non c'e' la valvola di scarico dal 2010 in poi c'e' la valvola (ed ovviamente il costo è diverso e cambia anche il silenziatore) cmq un impianto completo, cromato, BMW originale credo costi attorno ai 1200 - 1500 euro (se va bene) |
credo si riferisca al terminale, che fino al modello 2007 (credo) aveva il fondino nero
|
Esatto, mi riferisco al fondino nero in fondo al terminale.
|
credo proprio che non viene fornito come ricambio ma fa parte dell'intero silenziatore......
puoi invece smontarlo e farlo verniciare. |
Quote:
|
Quote:
|
Ho la quasi certezza che si smonti anche se mai smontato...penso che sia o uno stampato o un pressofuso !
In entrambi i casi , se ti piace cromato puoi farlo cromare (se stampato e' materiale ferroso quindi agevole se invece e' un pressofuso trattasi di qualche lega ma con le dovute avvertenze si croma lo stesso). |
kenshiro chiedi a Nio974 che forse ne ha uno pure modificato da vendere
|
Si infatti...nel caso tu voglia spiegazioni puoi guardare direttamente qui...
|
Quote:
io l'ho smontata e ho verniciato la parte cilindrica, in pratica ho fatto l'inverso di quello che vule realizzare kenshiro quà trovi tutto: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=352091 |
[...]
grazie a tutti. Quindi, in pratica, si può smontare ma non vendono solo il "tondino" in fondo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:13. |