![]() |
Cairoli......è 7
Grandissimo
|
C'e' un accento ti troppo nel titolo..
|
La cosa bella è che a quasi nessuno frega niente. Oggi è ricominciato il campionato dei caxxoni, i media ci riempiono di stronzate 7/7. Uno che vince 7 campionati del mondo passa inosservato....
|
Mi sono guardato le gare, sono sempre spettacolari, è un grande campione complimenti!
|
Tanto di cappello ad un campione che meriterebbe più risalto mediatico.
Ma oggi il tassello non è più di moda...peccato! |
Porca pupazza
|
Forse mi voglio sbagliare ma il problema sono i denti a tassello e l'immagine non troppo spendibile del ragazzo.
Spero di sbagliarmi altamente sia chiaro....peró.... |
Bravo Tony!!:D:D
Ma le gare di motocross in tv solo a pagamento? |
Su sportitalia a gratisse
Inviato con l'androide. |
un fenomeno made in italy....grande toni....
|
grandissimo!!
|
I m m e n s o
|
Tony Miticoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
|
L'unico, non belga, ad aver vinto tutti questi titoli mondiali.
Grande. |
Quote:
|
grande Tony!
|
siamo un popolo che segue le mode del momento.... il motocross non è seguito così come il calcio, la formula uno o la motog...... se le tv e i giornali ne parlassero con più costanza ed enfasi..... vedi farfallina della Belen:lol:
|
Grande !!!!!
|
Ha un mix di eleganza, tecnica e resistenza fisica che è impressionante. Unico.
Vederlo danzare sulla moto è un qualcosa che mi lascia a bocca aperta. Inoltre professionista serissimo, dedito agli allenamenti e mai fuori dalle righe. http://media.motoblog.it/m/mon/mondi...hampion-01.jpg |
Bravo davvero......peccato che non abbia il giusto spazio.......("popolo bue"...docet..)
|
Grandissimo ....nulla da aggiungere.
|
Gande , ed anche simpatico .
|
Quotone per giada!!
Pur avendo diversi avversari degni di nota gira con una semplicità tale da far sembrare ciò che fa assolutamente "normale":!::!: |
Prima di iniziare anche io nel mio piccolo a fare cross vedevo quelle gare, ci capivo un po' poco se non che saltavano tanto e facevano delle pieghe assurde sulla terra.
Poi, con un occhio leggermente più clinico uno guarda Tonino e rimane a bocca aperta. Vuoi anche perchè è un fantino rispetto agli altri, e quindi la moto è guidata di tecnica e reattività elastica. Vuoi perchè passato a KTM ha scelto la 350 quando gli altri han la 450... Ma quando fai dei fermo immagine sulla posizione che ha sulla moto e la leggerezza con cui la conduce (Vedasi nelle woops che incredibile differenza fa) vien da sbavare. |
Se andasse in USA li pettina tutti......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35. |