Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Tweet Spies vs Pernat (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=396087)

romargi 25-08-2013 12:27

Tweet Spies vs Pernat

Nessuno ha commentato?
Ho appreso solo ora la cosa... come è caduto in basso Ben.
Mai piaciuto come pilota, mai piaciuta la sua guida (orribile a vedersi, pare un tamarro alla guida di uno scooter con i gomiti alti) ed ora anche come persona mi è veramente scaduto (prima non mi sarei permesso di giudicarlo come persona, visto che non lo conosco).

cobra65 25-08-2013 12:34

ho sentito qualche cosa ma non so di cosa stiamo parlando...

Don57 25-08-2013 12:34

Ma che ha twittato?

Renny81 25-08-2013 12:38

Mi sono perso il tweet, cosa ha scritto?

biwu 25-08-2013 12:39

Niente di che:

"Off to surgery tomorrow! Bet Carlo is so excited he wont remember to wipe the powder off his nose!”

"Mi opero domani. Scommetto che Carlo sarà così eccitato che non ricorderà di togliersi la polvere dal naso!"

In fin dei conti se dalle analisi risulta un drogato anche il Pò, non mi pare una grande offesa... :lol:

comp61 25-08-2013 12:41

cosa c`entra Pernat? Spiess non ha la mammina come manager??

Rafagas 25-08-2013 12:41

SPies è bravo a cadere :) ma il tweet non l'ho visto.

ZATLAN 25-08-2013 12:43

Senza pensarci troppo, infatti, ieri ha postato un tweet dal contenuto devastante: "Off to surgery tomorrow! Bet Carlo is so excited he wont remember to wipe the powder off his nose!".

La traduzione è semplice: domani mi opero. Scommetto che Carlo è così eccitato da dimenticarsi di togliersi la polvere dal naso!

Il riferimento, ovviamente, è a Carlo Pernat, manager sia di Andrea Iannone che di Alex De Angelis, sostituto dell'americano a Laguna Seca. Quasi come se il manager genovese fosse stato contento dei suoi guai. Quanto allo 'scommetto' di Ben sulla 'polvere dal naso' è un chiaro riferimento all'uso di droghe.

Naturalmente Spies si è reso conto (o qualcuno lo ha subito rintracciato per informarlo) che questo messaggio era largamente sopra le righe. E lo ha cancellato. Ma se twitter lo permette, Internet è meno benevola e invece ne tiene traccia. Comunque la Ducati ha fatto in tempo a fare uno screenshot della...pistola fumante.

Non c'è molto da aggiungere. Una caduta di stile, che certo in un momento così delicato della sua carriera non lo aiuta.

Read more: http://www.gpone.com/2013082311198/S...#ixzz2cybBVUR4

romargi 25-08-2013 12:44

IL TWITT DELLA DISCORDIA CONTRO PERNAT – Prima dell’operazione il texano ha twittato questo messaggio alquanto lesivo nei confronti di Carlo Pernat, storico procuratore di piloti (da Capirossi a Simoncelli) ed attuale consulente di Iannone ed Alex De Angelis, colui che ha sostituito Spies sulla Ducati Pramac a Laguna Seca: “Off to surgery tomorrow! Bet Carlo is so excited he wont remember to wipe the powder off his nose!". La traduzione in italiano è questa : “domani mi opero. Scommetto che Carlo (Pernat, ndr) è così eccitato da dimenticarsi di togliersi la polvere dal naso”.

Zio Erwin 25-08-2013 13:09

Magari ha ragione....

beegio 25-08-2013 13:45

Avevo letto della sua passione smodata per la patata ....

Ma la vera passione di Pernat sono le donne per cui ha speso un capitale, gli amici dicono che potrebbe aprire la guida Michelin dei bordelli: «Puttana, un appartamento me lo sarei comprato…» e vorrebbe «morire mentre “sto” con una bella figa. Vuoi sapere cosa scriverei sulla lapide? Qui riposa un uomo che si divertiva e basta, uno felicissimo della vita che ha fatto. La cosa più bella che puoi scrivere sulla mia tomba è che non cambierei niente, tranne la morte. Perché morire è brutto, gente. Ecco, scriverei così: non cambiatemi la vita, cambiatemi la morte».
http://www.moto.it/news/pernat-a-ruo...o-i-cogl-.html

valeleon71 25-08-2013 13:54

Tweet di pessimo gusto di un pilota finito prima di essere iniziato . La classe non é acqua ...

Pav82 25-08-2013 14:04

meglio che torni in sbk....

Corsaro73 25-08-2013 14:06

Che poi Spies non é proprio uno stinco di Santo in quel senso...

Lele65 25-08-2013 15:52

[QUOTE=beegio;7603946]Avevo letto della sua passione smodata per la patata ....

Penso faremo fatica o meglio cercando troveremo solo qualche eccezzione nel dare torto a Carlone...sono a conoscenza anchio di stili di vita "abarth" da parte di Pernat ma ognuno della sua vita fa cio che gli pare e questa dichiarazione mi è parsa una cafonata da parte di Spies (ps. a me Pernat sta simpatico...ho avuto occasione di essere una sera a un party di Ducati ed è troppo forte !).

chimico01 25-08-2013 15:56

Ma Spies quello che qui dentro molti "soliti noti" lo davano come campione del mondo al primo anno in moto gp. Poi al secondo... poi al terzo?

nicpett 25-08-2013 16:01

Bello lo stile "abarth"

Inviato con l'androide.

Zio Erwin 25-08-2013 16:02

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 7603964)
Tweet di pessimo gusto di un pilota finito prima di essere iniziato ...

Io lo conosco bene, quando si rimette ti invito in pista con lui cosi gli insegni come diventare un campione e vincere tutti i mondiali che hai vinto tu...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

mattia03 25-08-2013 16:15

guardando in faccia pernat puoi capire molte cose....

valeleon71 25-08-2013 22:17

Quote:

Originariamente inviata da Zio Erwin (Messaggio 7604201)
Io lo conosco bene, quando si rimette ti invito in pista con lui cosi gli insegni come diventare un campione e vincere tutti i mondiali che hai vinto tu...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Può anche insegnarmi ad andare in moto , ma di sicuro l educazione gliela posso insegnare io ...

Maxrcs 25-08-2013 22:28

io ignoro...
Perchè avrebbe twittato una cosa del genere?

ZATLAN 25-08-2013 22:38

Il riferimento, ovviamente, è a Carlo Pernat, manager sia di Andrea Iannone che di Alex De Angelis, sostituto dell'americano a Laguna Seca. Quasi come se il manager genovese fosse stato contento dei suoi guai. Quanto allo 'scommetto' di Ben sulla 'polvere dal naso' è un chiaro riferimento all'uso di droghe.

Read more: http://www.gpone.com/2013082311198/S...#ixzz2d10yX853

nicpett 25-08-2013 22:52

Pernat......
Prrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!

Inviato con l'androide.

Pav82 26-08-2013 00:23

cosa c'entra poi pernart se quel semo di ammerigano si ribalta di nuovo dopo essere tornato avendo disputato solo 2 gare...mah. è il manager di piloti concorrenti che vorrebbero soffiarti il posto ma mi sembra che non fai molto per tenertelo. secondo me l'anno prox è a piedi...

IlMaglio 26-08-2013 06:16

Quote:

Originariamente inviata da valeleon71 (Messaggio 7603964)
. La classe non é acqua ...

Si certo .... Ma Pernat non ne e' certo un campione ... Un "simpaticone", direi, assieme al dottore Santo (che almeno fa appunto il dottore, no il venditore) ... ... E l'ammericano s'è tolto il dente ..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06.