![]() |
KTM 990 adventure
Per cessata attività, a fine settembre, venderò KTM 990 Adventure ABS 2010 con 37.000 km, così allestita:
terminali akrapovic decat comando gas progressivo RC8 "centralina" MEMJET mappa Akra: ultima rilasciata cupolino alto non in foto lavorazione cerchioni bartubeless paramotore touratech portapacchi touratech smontato portapacchi allargato con piedini per GiVi supporti per valigie laterali GiVi parafreno post touratech griglia radiatore power parts paratelaio power parts manubrio nero largo sella rifatta seconda sella ribassata e sfiancata gel manopole riscaldate piedino cavalletto power parts porta gps tubolari paraserbatoi cassettino sottosella maniglie passeggero allargate comfort pastiglie anteriori nuove pastiglie posteriori di scorta tagliando con spurgo freni appena fatto catena, corona, pignone sost a 30.000 http://farm7.static.flickr.com/6235/...2151ce80_z.jpg http://farm7.static.flickr.com/6117/...e554b4cd67.jpg http://farm7.static.flickr.com/6098/...7f07b4af9f.jpg € 7.000,00 |
..... Che dire..........
|
Avevo dimenticato due degli accessori che, assieme agli Akra, hanno fatto scomparire l'on-off: comando gas progressivo RC8 e centralina Memjet. Aggiunti.
La mappa caricata è l'ultima rilasciata per Akra. |
La porti in Sardegna?
Tapatalkato con dai? |
a me pare che la stai regalando...boh...
|
Vai Ebano, prendila tu!!!
Ah, no, tu già ce l'hai.... :-) Comunque, gran bella moto e buon prezzo! |
ti pare...la prenderei...chi se la prende fa un affare...ma col 21 non si piega lo sapete...up up
|
Valuti permute?
|
Molto bella e ben tenuta.
A 7000 un ktm di 3 anni con quei pochissimi km. Davvero un grande affare... Tapatalkato con dai? |
The Beak ...
Che aspetti a prenderla?? |
Quote:
|
Chi vuole vendere deve abbassare il prezzo di almeno 1000 euro rispetto al valore di mercato
|
Quote:
|
Come dice BARBAROSSA...accetti permute?
|
Ringrazio gli amici che mi scrivono per avere pezzi staccati. La cosa mi interessa molto perchè così il prezzo si abbassa ulteriormente e la vendo più in fretta.
C'è da dire, però, che preferirei non smontare niente prima, nel caso non riuscissi a venderla (così com'è è davvero perfetta). In più, io non so come si tiene in mano una chiave inglese, quindi non ho idea di come smontare tutte 'ste cose. Venite voi a prendervele? Facciamo così: quando trovo l'acquirente per la moto vi mettete d'accordo direttamente con lui. Barbarossa: se dovessi mai permutarla lo farei con l'800 di Rob (#2). Tu cosa proporresti? Brontolo: piccola pausa di riflessione. Mi sto iniziando a divertire con le due ruote a pedali ed il tempo libero è così poco che dividerlo tra più attività resta difficile. Al T&T però non manco. Ho già preso ferie per il sabato. Vengo col Dakarino! The Beak: La moto ha 34.000 km. Ne ho già caricati 3.000 extra che farò sull'isola ;-) Benvenute le proposte di permuta. Le condizioni del mezzo ed il prezzo devono essere proporzionati col deprezzamento che ho attribuito al mio. Al massimo si fanno due parole tra motociclisti. |
Non la prendo solo perché ho già preso un'altra Adv sempre nel forum con in permuta il mio Super750.
A settembre dovremmo concludere. Tapatalkato con dai? |
Comunicazione di servizio: Ailait ha la casella mp piena.
|
Ho una domanda da farvi: mi ha contattato un perfetto estraneo che, visto l'annuncio su moto.it, vorrebbe venire a vedere la moto, ma, soprattutto, a PROVARLA.
Come ci si regola, per via di fiducia? |
E se non torna???
Inviato con l'androide. |
O se si stende?
|
Consiglio: ho fatto provare una moto per venderla e il soggetto ha avuto un sinistro con un auto e poi non l'ha nemmeno acquistata (almeno ha pagato i danni), un mio parente ha dato la moto in conto vendita ed il conce l'ha fatta provare a un tizio che non e' piu' tornato....
|
Non sei un concessionario, al max lo farei salire dietro....
Quanti di voi acquisterebbero una moto senza provarla?
Salireste dietro ad un perfetto sconosciuto che vorrebbe vendere la sua moto? Se non ho capito male si parla di 7000,00 euro........ |
Anno scorso provai la stelvio, prima di salire il conce mi fa: ci sai andare? E io, svherzi? E lui, no no, un tipo l'altro ieri si è sdraiato dopo 10m.......
dai ragazzi....se devo comprarla, devo provarla non c'è storia....d'altro canto, fossi nel venditore farei cosi:
che moto hai e che moto hai avuto? se il personaggio sembra affidabile, lui guida e io proprietario dietro....stop... io farebbi così :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37. |