![]() |
Ebbene si sono dei vostri.
:D:D:DCOMPERATA!!!!!!:D:D:D Oggi ho firmato il contrattino con il venditore, mercoledì se non ci sono intoppi entra finalmente nella sua nuova kuccia il mio Kappone 1200 palestrato. Grigio antracite con tanti bei gadget elettronici e il tris di valige.
Ho già ordinato il carrellino con ruote sottocavalletto per spostarla agevolmente in garage ( ho preso quello della wunderlich, qualc'uno già lo adopera?). Lo fatto arrivare presso il QDEpoint di Crema, ho fatto la cosa giusta? Sono felice come un bambino con il suo "bilin" così si dice da noi :eek: |
bene bravo benvenuto tra noi kfm (kappa fronte marcisti come ci definisce qualcuno o avvolte ci auto denigriamo ;) )
|
Evviva!!! Benvenuto...hai preso una gt graphite come la mia...grande moto ti darà grandissime soddisfazioni...complimenti!!
Si il carrellino wunderlicht c'è l ho anchio ed è un accessorio utile in garage...anche se richiede un pochino in più di forza nel issare la moto su esso. Un lampeggio |
ok astro!
aspettiamo di sentire i tuoi commenti nei primi km e giri che farai con la nuova signora |
Quote:
|
Ben arrivato e mi raccomando, falle fare tanti Km......
|
Gas spalancato
Inviato con l'androide. |
Quote:
|
Di che anno e'? Quanto km ha? Ha fatto tutti i richiami? Ebbene si sono curioso perché ne vorrei prendere uno pure io..:)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
Al primo test (circa 10km....non prendete per il c..o era solo la prova prima dell'acquisto) sono rimasto entusiasta, sono tornato indietro con il sorrisino ebete di un bambino con il suo giocatolo nuovo :confused: :-o :lol: |
Benvenuto astro, ti aspettiamo il prossimo giugno, in Sicilia, al raduno dei KGT, nel frattempo prendici la mano, altrimenti ci pensiamo noi a fartela prendere;):lol:
|
bmwenuto
Bravo ebnvenuto tra noi 4frontemarcisti.........hahahahaha :D
|
Benvenuto tra noi. grande moto in tutto... Te ne accorgerai. Un caloroso doppio lamps
|
Ben arrivato e complimenti per l' acquisto ... L' astronave ti farà divertire un mondo .....
|
Presa!!! Guidata da Lovere a Cremona sotto l'acqua, come è sempre successo con le mie moto al ritiro. Divertente......avantreno granitico e gran bel motore. Solo le reazioni al vento laterale e alle turbolenze in autostrada mi hanno lasciato un po perplesso. Ora via a macinare KM
|
OTTIMO ...
bene... Auguri !!! ;);) |
...vieni da una fazer 600, guarda che questa in fatto di peso si fa dare del "LEI"
in quanto a potenza occhio a usare il gas, la patente è sempre a rischio quando ci vai in giro non vorresti mai scendere, nota dolente non ha sterzo per cui devi manovrare in largo anche io ho avuto le tue stesse sensazioni quando la comprai |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:49. |