![]() |
Se la vendessi ???
Secondo voi amici se decidessi di vendere la mia R1200GS ADV my 12 Triple Black del 28/09/2011 con Km 3700 davvero completa di tutto anche delle 3 borse e con l'aggiunta del paramotore da enduro originale Bmw e dei paramani maggiorati,(manca solo il navigatore per intenderci.)
Quanto posso chiedere per venderla velocemente ma senza regalarla ??? Mi sta' venendo troppa voglia della nuova :arrow::arrow::arrow: |
3700km in 2 anni ???
|
Lavoro anche il sabato,ho due bambini piccoli,vi assicuro che di più Km di così era impossibile farne senza trascurare lavoro o figli !!!
|
ti capisco identica cosa per me solo che io in 10 mesi sono a 800km ma di venderla non se ne parla proprio....... anzi......
|
se vuoi venderla velocemente devi stare intorno ai 14mila euro
mediamente un ADV anno 2012 venduto da privato si attesta sui 15mila |
Anche se la uso davvero troppo poco la voglia della nuova GS e la passione non mi lasciano nemmeno un po' e se la venderò sarà solo perché la differenza tra l'offerta del concessionario e quello che realizzerò della mia sarà minima !!!
Il problema sarà quando arriverà la nuova ADV,li se avrò le possibilità mi sa che non avrò modo di resistere... |
Ho visto oggi in vendita una GS 2012 a 13900, ovviamente senza borse e, mi sembra, con più km
|
Chiedi a Managdalum è un moderatore che segue la stanza del mercatino dove ancora non puoi mettere l'annuncio di vendita :-)
|
Quote:
Per fare altri 1000 km in un anno? Tieni conto che minimo ci perdi qualche millata di euro..... A quel punto ti conviene lavorare meno e decidere di goderti di più la moto per un anno... oppure divorzi e ti dimentichi dei due figli piccoli ;) cmq secondo me a 14.000 euro la vendi tranquillamente.... |
per me sotto i 13 mila con i tempi che corrono...
|
Fuori garanzia? 14.000?
Hai sentito se te la prendono in permuta? Io farei il conto: quanto mi da' il conce + quanto mi sconta sulla nuova se non la rientro. Ecco. |
Manco se me la danno al pari la cambio con la nuova
Troppo bella l'adv |
Secondo me platino è un furbone (nel senso buono); da buon italiano prova ad aggirare il sistema. :lol: :lol: :lol:
PS : Non azzardarti a fare l'offeso, la mia è solo una battuta. |
Mah secondo me indicate cifre troppo vicine al prezzo nuovo.... Quindi anche con quei pochi km bisogna calare per venderla. Imho nat.
|
il post-alert mi ha segnalato questa discussione.
Facendo la media ponderata degli annunci pubblicati nel mercatino relativi a R1200GS ADV my 12 Triple Black praticamente inutilizzate complete "di tutto anche delle 3 borse e con l'aggiunta del paramotore da enduro originale Bmw e dei paramani maggiorati" è risultato che il prezzo corretto di vendita è di 2.500 euro |
A 2500 la prendo io.
Inviato dallo star tac |
Se lascia max.....eccomi
|
in coda :-)
|
Managdalum uno di noi!!! Coda?!?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Certo se hai la possibilità e sei conscio di buttare qualche eurino nel gioco, la scimmia ammazzala pure.
Secondo me dovresti aspettare non solo che esca l'Adv LC ma che passi almeno uno o due anni dopo l'uscita in modo che i difetti di gioventù vengano a galla e siano sistemati. A quel punto, anche se con qualche anno in più, metterai sul piatto di permuta (o di vendita a privato) una moto con pochissimi km (visto quanti ne fai all'anno). |
In ogni caso a 2750 la prendo io....
;) |
Comunque vedo dall'altro thread che hai aperto che una valutazione te l'hanno fatta, direi che qui si può chiudere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |