![]() |
BMW R 1200 GS Alpine White (serie limitata)
Vendo BMW R 1200 GS Alpine White (serie limitata 2009). Ottime condizioni estetiche.
Full optional (già di serie con ABS ESA TCS RDC antifurto bmw). In più borse vario laterali e top case givi trek 46 lt su portapacchi adv modificato per le vario (disponibile anche portapacchi originale). Tutti i tagliandi in bmw e ancora in garanzia stillnuovo bmw fino ad aprile 2014. Vendo per acquisto fatto col cuore ma non con la testa..... Non valuto permute perchè tanto non ho tempo di andare in moto...al massimo valuto un Africa Twin rd07/rd07a in buone condizioni, preferibilmente già con carena boano anteriore. Valutazione massima per AT 2800 €. Foto a chi interessato. Prezzo poco trattabile. |
Ah dimenticavo...Ho aggiunto traversino alto sopra strumentazione touratech e presa usb sotto chiave impermeabile.
|
Scusa ma puoi spiegare meglio il discorso "serie limitata"? A cosa si riferisce?
|
Ma la Bmw quante serie limitate ha fatto?
|
Quote:
A questa. |
Quote:
|
Bella, con cerchi e sella ADV!
Ti conviene specificato e mettere qualche foto per rendere l'annuncio più appetibile... |
[...]
In effetti hai ragione. Davo per scontato che fosse chiaro cosa avesse su questa versione qui sul forum... Per intendersi questa versione è stata prodotta in 300 esemplari e ha rispetto alla standard cupolino fumè, becco adv, cerchi neri a raggi adv, parateste adv, sella nera/grigia adv, ABS, TCS, ESA, antifurto bmw, manopole riscaldate, computer di bordo. http://i.imgur.com/tLM4TRW.jpg http://i.imgur.com/eZmKRXF.jpg http://i.imgur.com/kB841c5.jpg http://i.imgur.com/f1E0uww.jpg Rispetto a queste foto ho in più il top case trek givi 46 lt e il traversino sopra strumentazione touratech. |
Effettivamente e' una bella versione devo dire.... :lol:
|
Uppeggio e ci includo il telo coprimoto "acqua" (copre la moto con bauletto e borse) e un borsone ortleib impermiabile giallo!
|
Ciao ti ho inviato un messaggio fammi sapere.
|
Un pm? Nn ho ricevuto nulla!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
ti chiedevo se ti poteva andare bene una permuta con una rr1150 + €?
|
No mi spiace! Permuto solo con RD07 per dilettarmi in un po di smanettamento meccanico! Faccio più km in bici che in moto....
Quote:
|
@Goemon l'impressione che ho e' che si tenda a sopravalutare il gs , capisco le serie limitate e numerate come la tua ma anche qui' c'e' gente che chiede 12/13000 £ ..... , pero' una colorazione come alpin wite o triple black ecc. non e' un buon motivo per strapagare una moto.Io ho avuto un 1150 adv e l'ho venduto a quotazione moto.it , ora ho un k che mia moglie odia e non ci vuole salire, quindi potrei tornare ad un gs ma non sarei mai disposto a strapagarlo come fanno alcuni . Parere personale. ;)
|
Cercando le alpine white in rete (poche) nn mi pare di chiedere una cifra esagerata. Sottolineo che ha ancora 8 mesi di garanzia stillnovo bmw...
No no scusami non mi riferivo al tuo , il prezzo per me e' buono , parlavo degli annunci che vedo in rete e che sono 2/3 mila sopra le quotazioni . Ad esempio gli adv 1150 non 25' magari del 2003 a 8000 euro ! roba da matti secondo me, e pure i 1200 del 30' non scherzano......
|
Ah allora sono d'accordo con te! Cmq tra chiedere e vendere c'è sempre una grande differenza....
... a cosa devo vendere la mia ADV del 30' ???
|
Mah ognuno ha il suo punto di vista e le sue esigenze , se non hai fretta di vendere vola alto poi se passa il tempo abbassi , io non metto l'annuncio per la mia perche' ho visto che in rete ce ne' un centinaio quasi tutte a buon prezzo e sono li da mesi . Di sicuro un gs del 30' non e' cosi' difficile da vendere ma resta il fatto che la gente e' senza soldi.
|
A voler permutare avrei già stravenduto...ho un amico con un r 1200 r bellissima con ohllins, akrapovic (collettori e silenziatore) e borse originali che vuole la mia e chiede anche una cifra molto onesta!
Mi propongono di tutto tranne un RD07.... |
Uppettino!
|
Se valutassi permuta con r 1100 gs? C'è qualcuno? Non mordo...al massimo dico di no!
|
Prendi in esame anche ADV 1150?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:15. |