![]() |
Smontaggio frecce anteriori 1150 GS
Ciao ragazzuoli
Vorrei montare il kit desierto sul mio 1150adv...ho smontato la copertura faro il parabrezza, ma non sono riuscito a tirare via le frecce per montare quelle piu piccole in dotazione con il kit desierto 2 Qualcuno ha idea di come smontare le frecce anteriori? Grazie:beer: inviou da u smartefonne |
Devi togliere le plastiche,scollegare il portalampada,svitare i dadi che tengono le frecce e sfilare il filo.
Buon lavoro. |
Grazie Roby,
Il mio dilemma però sono le frecce touratech che hanno un filo attaccato di circa 50/60cm, quindi dovrei staccare le frecce originali dal relè. ..il problema è che i cavi vanno in una guaina e si imboscano all'interno...morale non riesco a capire dove vanno a finire...ho smontato anche il serbatoio ma nulla. Dici che se apro le frecce riesco a sostituire solo il portalampada sostituendolo con quello piu piccolo mantenendo il cablaggio originale? inviou da u smartefonne |
Non saprei dirti,piuttosto se fossi in te farei un lavoro diverso.
Prenderei 4 faston maschi,che siano giusti per le 4 femmine dell'impianto originale (quelle che si collegano ai portalampade delle frecce).Inserirei questi faston sulle frecce touratech,collegherei il tutto mettento un po di termoguaina sugli accoppiamenti,poi con una fascetta di plastica avvolgerei un po' il filo in eccesso nascondendolo all'interno del becco. In questo modo potrai ritirnare indietri quando vorrai,senza aver assolutamente rovinato l'impianto elettrico originale della moto. |
Ottima idea!!!
Non sapevo se potevo staccare solo la freccia lasciando il cablaggio originale...provo a fare come dici tu;) inviou da u smartefonne |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |