![]() |
classifica semiseria gs 1200
Mototurista:
quale miglior annata per il gs 1200 per mototurismo in due senza confini? come per il vino.. che direio ho solo un my 2009 per cui non faccio testo, per il passato transalp ma non fa casistica.. :) |
che il tutto tradotto in italiano significa???
|
Che non bisognerebbe postare thread dopo avere ecceduto con gli ammazzacaffè
|
e vabbè era solo un chiedere gradimento sui modelli delle varie annate.. e mi prendo dell'ubriacone... :) mi infiltrerò nel giro degli alcolisti.. :)
|
Gs 1200 adv del 2010 in primis seconda GS triple black
|
GS 1200 lc 2013.
|
Quote:
Potresti specificare meglio il perchè della tua scelta? Tecnica, estetica, ecc.? Grazie mille:!: Lamps |
Rofl......
|
Cosa ha il gs che la altre moto non hanno?
|
Il boxer
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 |
e la sella scomoda
|
Quote:
|
La sella io l'ho sistemata e c'è anche il buco salvaprostata ora..
|
urca Paul, agevolare foto pls
|
per rendere il thread sintetico parliamo solo della storia del GS senza infilarci quella del varadero o del supertenere, please
|
seriamente.. anche se posto la foto della sella non si vede nulla, però sul serio ho rifatto l'imbottitura e con una modica spesa in piu, mi hanno fatto una zona apposita in materiale diverso che fa l'effetto buco, in luglio tappe da 900 km e francamente mai stato cosi bene.. ps non avevo fastidi di prostata ho fatto la modifica in via preventiva.. contentissssimo! sorry per l'ot
p |
Sarebbe da inserire nel configuratore.
La sella con alloggio prostata intendo. Ci posti foto? |
dopo pranzo posto.. comunque si vede quasi nulla.. come dicevo!
|
Per Freenk 78 : io ci sono arrivato dopo 3 bmw, 2 Kawa , 2 Suzu ecc....
Semplicità di utilizzo , comodità per vhiunque, ottima per il giretto Che per viaggioni in coppia ;) |
Senza dubbio il Transalp....
|
Quote:
Una scelta ponderata;) Ma perchè indichi il my 2010 come il migliore? Perchè è quello che hai tu o ci sono altri argomenti a suo favore, rispetto a (esempio) un 2007, piuttosto che un 2012? Grazie Lamps |
La mia Classifica di 3 gs possedute
1) gs 1200 adv 2009 (60000 km) 2) gs 1200 adv 2011 ( 68000 km attuali) 3) gs 1200 std 2005 ( 60000 km) |
Quote:
però un pochetto bastardo lo sei.....:cool::lol: |
Quote:
|
@Tommaso: se volessi essere bastardo fino in fondo chiederei a tutti quelli che hanno risposto di spiegarmi qual era la domanda ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |