![]() |
sellaio bravo in liguria
:!:Qualcuno di voi , per esperienza personale,potrebbe dirmi se c'e' un artigiano capace di rivestire una sella magari imbottendola un po' di piu'(la mia di serie presenta un incavo piuttosto pronunciato che non mi permette una posizione naturale) sono basso 1.80 e gia' che ci siete se vi ricordate la spesa e quanto la tiene.....molte grazie:!:
|
ne conosco 2 a genova, uno è a cornigliano
http://www.automotoselleria.com/ ed uno alla foce in via granello vicino al meccanico german bike. non ha insegne, è in un seminterrato. |
Grazie rasu' ma il prezzo non lo sai?
|
se non ricordo male, per un semplice rivestimento da cambiare entrambi mi chiesero 50 euri. feci fare il lavoro al 2°. per le modifiche non so cosa possano chiedere, meglio parlarne direttamente con loro.
|
Fatte rivestire e imbottire con un nuovo materiale piu sostenuto della gomma piuma originale (colore biancastro) da automotoselleria ge cornigliano oltretutto e' riuscito ad alzarmi di circa 3 cm la seduta dell'anteriore.il comfort e' migliorato ed inoltre ho abbassato di una posizione il castelletto.la pelle gliela ho fornita io (presa da un sito inglese) costo della manodopera per tutte e 2 I sellini 80 euro
|
Dimenticavo le tempistiche......dal mattino alla sera h 16 e opla' e' tornata nuova!!!!
|
Si quello di cornigliano e' bravo. Il mio collega ha fatto abbassare e mettere la lastra gel sulla sella della sua Stelvio ed è' venuta perfetta. Io stesso in questi giorni gli porterò la sella del mio ktm 1190 r a mettere il gel perché così è da fachiri
Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk |
confermo, quello di Cornigliano e molto bravo, fatto fare un lavoro sulle selle del mio precedente ADV.
|
Un altro bravo tapezziere è "ARANCIO TAPEZZERIE " Corso De Stefanis 119 r
(davanti allo stadio ) A me ha abbassato la sella e ridotta leggermente sui lati facendo un ottimo lavoro |
Venerdì ho ritirato la sella del ktm1190r cui ho fatto inserire lastra in gel. Bel lavoro. Ora la sella e' più comoda. Non l'ho ancora provata a lungo ma mi sembra che il mio culetto ( anzi culone ) soffra di meno.
Inviato da mio iPaddolo nano usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |