![]() |
A.A.A. cercasi scimmie per k1200s/r
:lol:
Sono in cerca di nuove scimmie :lol: Qualcuno sà di qualche novità in giro per la k1200s, anche per la r, molti pezzi sono uguali!! Forza ragazzi ho voglia di modificare la motina :D :D :D :D Grazie per la colaborazione :eek: |
Dimenticavo, immagino tu sappia che è già disponibile la V.5.0 del software della centralina iniezione, quello che equipaggerà tutti i modelli 2006 e che elimina definitivamente i seghettamenti sopra i 1.500 giri.
Inoltre è disponibile la V.2 del CD di officina, finalmente aggiornato e quasi completo. |
Esiste un puntale per la kr.. tipo quello della power cup,
è disponibile anche per la moto di serie ?? e poi ci vorrebbe una specie di semicarena sempre per la kr magari con un faro diverso... anzi spero che non esistano... non potrei resistere !!! ;) |
Ciao Davide!!! Allora? Come stai? E sta K 1200 RS la compriamo o no? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
Io sto bene, a penelope invece hanno fregato le orecchie.... Non mi dire niente, ho la bava lunga un metro, ho motociclismo con la prova fisso nel cesso l'avrò letta 1.000 volte... per fortuna che dice che consuma un sacco, almeno cerco di tenere calma la scimmia............ . . . . . . o rossa o grigia/blu ho deciso.... |
Quote:
TI ADORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Come stai? andate bene le ferie? ;) |
Mica tanto, ero sulle Dolomiti, acqua e acqua e acqua.
Sono solo a 10.000 km. e pensa che in un giorno solo ne ho fatti 580, 8 passi, ma era martedì 30, giornata splendida ed ultima :( |
Fortuna che me ne sono andato in Spagna, pochissima pioggia, ho fatto 5980km di viaggio, sono arrivato a 12000km. :confused:
|
Comunque lo strumento più bello che ho montato è sempre su http://shop.verholen.de/ clicca su Verschiedenes e poi Reifendruck und Temperatur
http://www.mv-motorrad.de/cosmoshop/...385877-938.jpg Misura la pressione e la temperatura prima della ruota davanti e poi di quella dietro, indica se sei sotto o sopra la pressione impostata e di quanti decimi, e varia con la temperatura interna. Per farti un esempio, io con le Z6 tengo ant. 2,3 - post. 2,6 Se la temperatura davanti sale a 38° mi indica 2,6 +/- .0 Se la temperatura dietro sale a 41° mi indica 2,9 -.1 Naturalmente se la pressione (calcolata) scende del 15% si accende spia gialla e segnala di quanto sei sotto, se scende del 25% la spia gialla lampeggia. Sistemato sopra il display strumentazione, è piccolissimo ma molto visibile, stesso colore blu della spia abbaglianti. Una gran sicurezza, soprattutto in autostrada, ma anche quando hai un minimo dubbio sulle gomme, magari una scivolatina o un leggero spostamento dovuto alle connessioni longitudinali dell'asfalto magari non viste: premi bottoncino e se ti dice che è tutto ok prosegui tranquillo. |
Siete da denuncia, non è possibile che uno si collega al forum per distrarsi un pò ed ecco voi con nuovi pensieri ( :arrow: ) per la testa.........uffà!!!!!!!!
x Sulasei: ma tu hai fatto già riprogrammare la centralina? perchè a me dopo la sostituzione dei corpi farfallati è migliorata tantissimo, ma non è ancora perfetta. Ci si vede al K pride??? |
Bello!!! :eek: :eek:
Perchè non vieni al k(p) ride cube? Dai voglio vedere il giocattolino :eek: :eek: Non è che hai una foto di come l' hai installato ? :lol: Grasssie :lol: |
Quote:
le vacanze ? ..tutto a posto ? Ma quando è 'sto K-pride ??? x Sulasei : il cd del quale parli, dove è reperibile ? altra domandina ( forse cretina ! ) ... come faccio a sapere la "versione" del software della centralina della mia k 1200 s ??? Parlando con xero70 lamentavo anch'io 'sti seghettamenti sotto i 2.000 !!! Ringraziando infinitamente ( e sperando di incontrarci presto ) .... ....salutoni a tutti !!! :) :) :) Mauro --------------------- K 1200 S giallo e nera |
Quote:
Meno male che molto è in tedesco e non capisco praticamente nulla, però guardo le foto...e :eek: Saluti DocKs |
io con una certa discrezione
eleganza finezza ma soprattutto VIVA PARTECIPAZIONE, CONVINCIMENTO E SENTIMENTO ti manderei volentieri A FARE IN C U L O premesso questo io non mi lascerei scappare lo scarivo laser tra l'altro presente nella convenzione-convizione QDE......... io non ho detto nulla........ :violent2: |
Vuoi veramente una carrellata di scarichi per il K12S con grafici di rendimento?
Non ci credo, tu vuoi farti davvero del male, almeno per gli oggettini che ho segnalato io non c'è l'imbarazzo della scelta (bauletto escluso, tra Hepco&Beker e Krauser) Comunque sappi che il mio gradimento assoluto, per rendimento, costruzione e rifiniture va agli scarichi della B.O.S., assolutamente superiori. Per il software 5.0 in Italia bisogna aspettare almeno una settimana ancora, viene caricato in officina collegando la moto al noto sistema per circa una ventina di minuti; al collegamento, il sistema è in grado di verificare quale versione sia presente e, se necessario, scaricare il nuovo software. Confermo che anche la mia dopo la verifica dei corpi farfallati e l'inserimento della V.4.1 è molto migliorata, ma non ancora perfetta attorno ai 2000, come sembra diventerà con la 5.0 |
Per esempio, questo ti piace?
http://www.michaelbense.de/k1200s/ga...hattech_06.jpg E questo? http://www.michaelbense.de/k1200s/ga...mberger_02.jpg |
:lol:
:lol: Quote:
|
Forza signori!!!!!!
Ho voglia di vedere più k1200s/r a questo K (P)ride Cube!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D Anzi................nessuna k/r viene????????? :confused: |
Riesumo questo post per aggiungere qualcosina di già visto, ma almeno così è ben organizzato e si possono fare due conti.
Dopo averli fatti, per chiudere la pagina cliccare in alto a destra dove c'è la X :lol: :lol: :lol: Pack-Parts Sierra BMW Online Store |
no questi scarichi non mi piacciono il primo è troppo sottile
il secondo stona con la moto preferisco il laser, l'ho visto dal vivo ed è spettacolare con quella forma irregolare diversa dal solito... http://www.vanharten.nl/site/special...images/143.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
mancano le scritte
come piace a me ma quello sopra è l'hot cam dimmi come va? com'è il sound? e soprattutto scoppietta? si sente qualche differenza? |
Io ho una coppia di queste:
http://hornig.i-netsolutions.de/prod...kereinsatz.jpg se vuoi te le vendo....mandami un MP |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |