![]() |
zumo 550 skiantato
Dopo otto anni di servizio il mio garmin ha tirato la crepa....mi stava simpatico perche riuscivo a inchiappettarlo nelle staccate nei tornanti e lui pensava di essere fuori rotta....hahahaha povera bestia ....ma adesso il touch screen è andato in vacca....pigio un tasto e lui ne preme altri due ....
Ho fatto soft reset Hard reset Riconfigurazione touch screen E l'ho pure tirato in terra....ma niente Sta inkiodato Avete idea su come skiodarlo? È ruott definitivamente? Che compro? Garmin avrà fatto qualcosa di simile di nuova generation? Altri produttori? Escluso tomtom che è da frocetti.... Gia' solo il nome zk tom tom sembra che chiami un trans negher.... Sonomoltotriste...mi ero affezionato a quell'aggeggio.... Nei garmin nuovi la posso rimettere la renna col naso rosso come simbolo al posto della macchina ? Frega un cazz di quanta memoria ha o se mi fa anche le trecce ai peli del culo....l importante è la renna ....e le cartine dell europa... Ma renna priorità uno... Ditemi. |
Stessa identica cosa dopo 6 anni, ora devo decidere l'erede...
|
Ma sbaglio o c'è una ditta che ripara i Garmin...
Anche io Topa Talko...;-) |
Ho spulciato un po qui dentro e sembra sia cosa frequente.......il mio ha otto anni ....mi sembra sia del 2005...
Mi raccomando la renna! |
Quote:
|
Che te fai di un nav non aggiornato?
Ps il miglior navigatore pre zumo che ho provato é stato il 2610 e lo rimpiango tutt'ora. Lo scambierei al volo Tapatalkato con dai? |
Quote:
|
Bha ..per due rotonde che aggiungono.....serve a un cazz aggiornare...poi conosco uno che una volta aggiornava gps e partì per non so un cazzo dove e si accorse che l aggiornamento non aveva funzionato....
|
cerca un mio post.
ho cambiato schermo e touch con 50 euri. tutto come nuovo. lo farò anche la prossima volta. anzi essendo aftermarket non succederà più. |
La zumo 500/550 è uscito nel 2006 e il 550 veniva 850 euro.
Per me vale la pena ripararlo, tatto i nuovi non sono migliorati a sto punto tanto tenersi il vecchio. |
Quote:
Tapatalkato con dai? |
Quote:
ok !! http://www.ebay.it/itm/Neu-New-Displ...item35c43d6253 vuoi sapere come si fa? 'spetta che te lo cerco su google. pronti !! http://www.advrider.com/forums/showthread.php?t=528905 |
zumo 550 skiantato
;) Anche il mio se ne era andato dopo svariati anni di duro lavoro.(fuori garanzia).portato in assistenza Garmin con 180euro te ne danno un'Altro di nuovo .:D
Ciao |
rigenerato, prego.
in assistenza non lo toccano per niente. mi pare di ricordare che se c'hanno ancora 550 il prezzo si quello. altrimenti ti fanno una proposta di un navigatore "X" + conguaglio "X" a seconda delle loro disponibilità. |
ma a me che si è schiantato pure il tasto destro di accensione, è proprio venuto via, che faccio?! :lol:
Oltretutto l'ultima volta che l'ho acceso nemmeno prendeva più i satelliti! |
Io per avere una renna e inoltre avere un cosino che fa delle robe anche in più allo Zumo classico (ma non in meno) prenderei un bel Garmin Montana.
http://www.mercoledisantorescueadven...1%20garmin.jpg Io farei quello che piange dalla Garmin, se lo fa ritirare e se lo fa valutare per prendere il Montana. |
è che il montana non ha l'attacco per la moto!
|
|
e che fa in piu' che serve???
|
Se vai a fare fuoristrada a piedi o con il tuo bidone 4x4 (in moto manco te lo dico...)
|
Ao', se buttate un Garmin Zumo 550 con il guscio nero... il guscio ve lo compro io che il mio l'ho crepato.
|
bhe montana e' gia migliore come nome di tomtom il negher trans
ma cosa fa in definitiva.? bidone lo dici a quel ravatto con il tostapane sul cruscotto che tieni |
Quote:
|
Se continuo a lanciarlo per terra perché me lo dimentico nel casco... penso proprio di si!
|
Comunque, per le riparazioni, l'azienda é quella indicata qui da vadocomeundiavolo: http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=390647
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:56. |