![]() |
aggiornamento navigator 4
ciao a tutti, vorrei condividere e risolvere, se possibile, il problema del mio navigatore, è aggiornato con il 2014.1, nelle ferie appena trascorse, ho notato che in montagna, dove ci sono una serie di tornanti consecutivi e con un percorso in lettura, mi perde molto spesso la strada e mi dice fuori rotta, inoltre ho trovato in almeno 4 punti che mancava completamente la strada, praticamente lo schermo era bianco, grazie per la collaborazione.
|
Se posso dire la mia, ho avuto gli stessi problemi e non solo in montagna.
Sono tornato a tomtom.......fine dei problemi e sopratutto mappe piu' aggiornate. iPhone using Tapatalk 2 |
Ciao Giovanni, il tomtom non lo conosco, sono 10 anni che sono con garmin e questo è il quarto navigatore che cambio, non ho mai avuto nessun problema.
|
stesso problema
|
Anche a me a volte fa così ...
Soprattutto nei tornanti ... considerate che la precisione è attorno ai 5 - 6 metri quindi può sbagliare a "capire" dove esattamente vi troviate ... (non è una scusante) In ogni caso me lo faceva anche con TOMTOM .. non credo sia un problema di navigatore .. è proprio una questione di software ... certo è che se sto percorrendo in quel senso la strada si presume che in fondo ad un tornante non mi prenda il matto e torni indietro .. :) |
Stesso problema su tornanti delle Dolomiti,in più per 15 min ha perso proprio il segnale.
Anche a spegnerlo e riaccenderlo nisba..... Per Azzerare le dicerie,ero in compagnia di un Tomtom che con interfono mi elencava gli stessi problemi passo-passo...Abbiamo pure sbagliato strada... Poi tutto si é risolto. |
chiedo se nel navigator 4 la versione del software: 4.90 è la più aggiornata
|
4.9 é l`ultima versione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:00. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©