![]() |
Honda NC700X
chi ce l'ha? una motoretta tuttacoppia zerovibrazioni che con 50CV ti porta a190kmh, che a 130 viaggia a 4000giri, che pesa poco più di 200kg e fa 28kmlt e con 7000euri te la porti a casa nuovanuova... geniale... mi piace, quando sarò vecchio mela prendo.
|
Domani son in giro con il mio amico Franco che c'è l'ha.
E domani facciamo 700 km... ... io ovviamente con il GS |
Per come l'hai descritta è (quasi) la moto perfetta!
Ma l'amore... No, non nasce. |
uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,
...................X VECCHIO cosa intendi.........torno dalle ferie e vado a provare la nuova honda 500................:-o
|
Quote:
ecco, fate un po' a cambio che poi mi racconti. :arrow: |
un mio amico ce l'ha da piu' di un anno....
ha lasciato un Transalp per quella ed e' contentissimo...... agile brillante consuma nulla,frenata combinata abs ecc...... e' venuto con la moglie nel 2012 con me a Garmisch e la moto e' andata da dio al momento non la cambierebbe con nulla e' troppo contento..... |
Quote:
Certo rimane sempre lontana, sopratutto nel misto e nelle riprese dopo i bei curvoni |
poveraccia, cosa vuoi che faccia con 50CV, però ce li ha tutti subito lì eppoi non vibra e ha una sesta overdrive da 130 con un filo di gas.
|
Si, però ammettilo capostaz; devi proprio tirare di brutto per staccarlo.
Mi è capitato di averne uno alle costole subito dopo essere entrato in superstrada: L'ho staccato solo dopo i 160!! (dandoci dentro a bestia) |
eppoi puoi mettere l'anguria dentro al serbatoio! :arrow::arrow::arrow:
|
Claudio sai pensando di abbandonare la Nimitz per L'NC700?
Prenditi l'Integra allora..... |
...non sono ancora abbastanza vecchio.
|
Gran moto. BruTta, ma gran moto. Ssembra che vada piano ma nn e' per niente vero.
|
Quote:
Comunque quoto ste02 |
la Nimitz mi piace, come va, quanto va, come si lascia portare, la sua protezione.....ma è troppa... troppo grossa, troppo pesante.........delle 4 che ho in firma se dovessi cambiarne una sarebbe sicuramente lei. Per il momento mi piace sognare con lei i grandi spazi e le sterminate autobahn, ma quando farò fatica a tirarla in cavalletto comincerò a pensare a una motoretta come la NC.
|
Provala........è facile che se ti fanno una buona valutazione la cambi subito.......
Pure a me l'rt piace per la sua comodità, protezione, ecc.......ma minchiazza quanto pesa...... Nei pif paf .....fa ........piiiiiif paaaaaf.....è lenta, poi mettici pure che io non sono un manico ed il gioco è fatto......... Comunque io la considero come un elettrodomestico.........fa il suo dovere...........ma l'amore non è mai scattato...... |
Quote:
ecco, bravo, hai centrato il concetto...anch'io così... c'è una gran simpatia e stima, ma non è scattato quell'amore come per la contessa o la fedele XT o il nonno...sarà tutta quella plastica...no, principalmente è la mole, un po' fuori dai canoni motociclistici per me. :confused: |
è difficile che scatti la molla con la RT se parliamo di moto
|
Per me va benissimo per portare in giro mio figlio di 8 anni, per andare a fare le commissioni estate ed inverno,ecc....
Ma se voglio farmi un giro per divertirmi prendo il VFR e torno con il sorriso.....a dire il vero il VFR mi mette di buon umore già quando lo metto in moto.....:):) |
Muore a 6000 giri, ma fino a quella soglia tira come un treno: la moto turbodiesel, nel bene e nel male.
|
Quote:
Si vede che è una moto che ti fa profondamente godere |
Usti che fatica ahahahahahahaha
Se avessi avuto l'rt in quell'occasione l'avrei dovuta lasciare al suo destino dandogli una spintina verso il dirupo....... |
Carina, ma se non c'è amore non c'è storia ..:(
|
Comprata l'altranno a giugno e venduta a settembre con 8mila km .... Sarà anche vero ciò che dite, ma per me niente filing, motina adatta al momento di crisi, motore, freni, telaio, poco di tutto Giusto quel che serve per andare a spasso, Unico pregio il consumo, 28/30 con un litro e dieci litri per il pieno..... Quasi uno scooter.
Il GS è un'altro pianeta .... Sent from my iPad using Tapatalk...... Ekkeccaz ! |
Quote:
Tu credi ancora nelle favole? o nella pubblicità monezza!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:16. |