![]() |
alle origini di una caduta
|
l'incubo del ritiro moto...
|
trovo micidiale e straordinario il commento al video
Quote:
|
un endurista non sarebbe caduto....
|
quel commento è sterile. Il "re-sale value of the bike would take a hit" a prescindere.
|
Poveraccio che tenerezza
|
Ipotesi:
1) gomme cerate 2) quella macchia sull'asfalto all'uscita del conce è untuosa 3) 1 + 2 + il ragazzo non ha ancora la mano giusta sul gas della moto nuova |
Mi dispiace,poverino.
Io feci qualcosa del genere con il Supertenerè 750,andando via da casa di amici dopo cena,loro fuori a salutarmi,io parto,apro gas su sabbiolina e ghiaino che non si vedeva al buio e,da perfetto endurista:lol: giù come un mona!! |
Mamba peró i tuoi amici non erano lì per fare il video del saluto :lol:
|
Questo video e' famoso. Poveretto non sta' facendo niente, non fa il pagliaccio, non e' irritante e non sta correndo.
Purtroppo si vede che tra cera e asfalto liscio e' capitato nel posto sbagliato ed e' bastato poco per fare un bel po' di danno. |
Ha dato gas quando si è spostato con il corpo verso destra e poi si è irrigidito!!
|
...in realtà lui stava pensando: <<...aaazz, questa moto si che si può accompaganare solo...>>
:lol::lol::lol: Seriamente, mi spiace per lui, sarebbe potuto [potrà (sgratt)] capitare anche a me...! :-o |
Quote:
|
e mentre guardavo dicevo...stai attento stai attentoooooo!..... povero era al settimo cielo. :crybaby:
|
Se aveva le 2 gambe giù come faccio io quando parto con il Kappa forse non sarebbe caduto .
|
O se avesse avuto un bel TC, cosa di cui mi pare i gixxer non siano dotati...moto del pleistocene...
|
Mi ricordo ancora le parole del concessionario Honda Tottene, quando uscii con il TA nuovo: " attento a non accelerare troppo, perché qui si e' già sdraiato qualcuno".
Questo video, purtroppo per lui, me l'ha ricordato. |
a me non succederebbe, compro solo moto vecchie con le gomme consumate.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:26. |