![]() |
Specchi R1150R
E' normale secondo voi che a 120Km/h gli specchietti vibrino talmente che delle macchine distinguo solo le luci ... quando le hanno accese, poi...
Oppure è l'ennesima magagna della mia R? |
scommetto che prendi pure aria a 120...non c'e' piu' religione :( :lol:
|
...è perchè non hai mai avuto un'Harley forse. Io nei miei specchietti sulla 883 ai 120kmh vedevo i santi del paradiso, ma di macchine neanche l'ombra.
Adesso quelli della r1150r mi sembrano una tv al plasma a confronto... A proposito; l'unico difetto che proprio gli posso trovare (agli specchietti dico..) è che sono orribili e che così tondi offrono poca visuale. Chi mi sa indirizzare su un sito o negozio che abia uno specchietto rettangolare compatibile? f. |
vibreno, vibreno... ma solo fino a 140 (sei sotto coppia) oltre non vibreno più...
|
Quote:
|
ti sei accorto che non sei su una sardomobile? ..... :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
|
io li ho invertiti, adesso nn vibrano più.
e poi, con tutti sti maghi del forum, merlino, fata morgana, etc., che è sta maga gna della erre? |
Vero vero... :confused:
|
Quote:
o li hai messi che guardano in avanti?? o indietro in basso???? :confused::confused::confused::confused::confused: :confused::confused::confused: |
Quote:
nella circostanza mi sono subito accorto che le vanesie (le auto!) si avvicinavano pericolosamente per agghindarsi al meglio, pertanto rapido ritorno ai box e giornate intere per decidere il da farsi. dopo varie consultazioni, nn sto qui a dirti con chi, alcune sono top secret, per altre ho giurato sul mio onore da marmotta, adesso convergono verso il cruscotto: sul sx c'è un display con le condimeteo in tempo reale dal satellite per tutta l'europa, sul dx il display del gps con i vari tasti. ti prego, nn chiedermi foto, ho giurato. |
Vero, gli originali sono proprio brutti (sembrano quelli del Si Piaggio... :confused: )
Io ho messo questi http://www.rizoma.com/bs105a.html ...in nero, però. Belli e con buona visuale. Per il motaggio richiedono degli adattatori. A Roma li ho presi da Marmorata. Lamps! |
Lo so che in autostrada le sardomobili hanno le luci accese, ma non considerate i cretini che non lo hanno. E poi a volte dalla distorsione non capisco se una macchina o se sono due moto appaiate...
|
Quote:
Scimmie.... :arrow: :arrow: :arrow: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |