![]() |
Termignoni carbon look x 1200 gs
Usato circa 2 mesi, dal sound spettacolare. Come nuovo.
Precedenza a chi ritira a mano a Carpi e zone limitrofe. Omologato con dbkiller montato. Foto agli interessati. |
|
Riesco a mandartele stasera, ciao
|
Foto spedite, ciao
|
Ciao, non sono arrivate...
|
|
|
Foto inviate a todos
|
Dato che ci sono altre persone, visto che oggi non ho tempo eventualmente di concludere, lascio momentaneamente la polemica position... Se poi non concludi ne riparliamo. Grazie Marcello.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 |
Pole position, sorry. :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4 |
Una domanda: la fascetta con la quale fissarla al telaio è solidale al terminale o è libera di girargli attorno se non serrata?
|
Non devo per forza concludere oggi, comunque allora rispettando la fila tocca a buchduca.
La fascetta è mobile di scorrere avanti in dietro per fissarlo senza tensioni e c'è una guarnizione bella solida tra fascetta e terminale. Per me è il più bello scarico mai prodotto per gs (ma sono di parte..) |
Una domanda ma monta sui modelli 2012?
Vedo dalla tua firma che il tuo è un ADV 06 per cui non so se compatibili..... Grazie |
C'è l'adattatore che dovrebbe essere per i modelli dopo il 2010, ciao
|
Ok, in coda con consegna a mano
|
Tra buchduca, nicpett ed eventualmente inrivalmare (che per il momento ha passato), c'è qualcuno che lo ritirerebbe a mano?
Come anticipavo do precedenza a che lo ritira amano per evitare lo sbattimento della spedizione. Se non c'è nessuno, passiamo direttamente a Managdalum. |
Venduto, so può chiudere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |