![]() |
Mi presento:ARK
Ciao a tutti, sono Luciano, abito a Torino e da circa un anno ho una S1000RR da pista (ha corso nelle Superstock nel 2011 con Perotti arrivando terza)
Ho 60 anni e da tre ho ripreso ad andare in moto. Dopo un F4 sono passato alla S1000RR, molto piu' idonea alla mia eta' ( nel senso che ti affatica molto meno dell MV) Attualmente sono in convalescenza, ( il 4 agosto, con Rehm, nella garetta della domenica, ho esagerato in un sorpasso...tirato dritto alla Casanova, poi caduto nella ghiaia...frattura multipla della scapola + 2 coste rotte ) Ma pensiamo positivo: rientro ad ottobre al Muggio per il trofeo Amatori. Un saluto a tutti e perdonate se incorrero' in qualche errore nel forum. :-p |
Ciao luciano
|
la cosa più importante è avere il fisico l'età è una questione anagrafica;):lol:
|
Benvenuto e complimenti e auguri di pronta guarigione.
|
E bravo Lucianino anche qui il mio pilotino preferito :p
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Ciao ARK ... benvenuto tra noi .... un altro ex MV che ha preso la S .... ci sono già diversi ex Rev che scrivono qui....:D
|
In effetti ho ancora la F4/2010 in vendita e una B3 per la strada
Le MV sono molto piu' belle, ma in pista e' un'altra cosa! Per ora non sento problemi di eta', ho incominciato a 16 anni con un Gilera 124 4V, poi ho smesso a 32, famiglia, figlia, ecc. Poi 3 anni fa la vecchia passione e' ritornata con la F4. adesso questo e' il mio secondo anno di pista. Dopo il primo anno di corsi con quei santi di Riding School, nel 2013 mi sono iscritto al Trofeo Amatori e altre garette. Posso dire che respirando l'aria della pista, con persone molto piu' veloci di te, impari moltissimo. Quest'anno sono sceso ai 09 ad Imola e al Mugello, conscio di poter arrivare tranquillamente ai 07 le prox. volte. L'importante e' girare, girare e ancora girare! Naturalmente in palestra 3/4 volte la settimana, 40 minuti di fiato e ginnastica specifica. |
uheilà :)
benvenuto anche qui ciauuuuuuuu |
Quote:
Oggi ho tolto il tutore....tra 10 giorni un po' di ginnastica e si ricomncia.....andare in moto! :D |
benvenuto Ark. Ti auguro di tornare prestissimo in sella!
|
Grazie.
Fine settembre sono dalle tue parti (Lugano) |
con la D-Air :)
|
Benvenuto e buona guarigione!
|
ciao Ark
benvenuto e complimenti per la "crosta" :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |