![]() |
4 cilindri...o 2 cilindri?
Buongiorno a tutti,
mi è venuta una scimmietta per la K1200R...al momento possiedo una R1100S di cui sono contentissimo...accidenti alle scimmie! ;) Ieri sera ho avuto la possibilità di provare un 4 cilindri 1000 da 140 e passa cavalli (Fazer 1000) e devo dire che sono rimasto molto deluso dal tipo di erogazione, legata al numero di giri e non alla posizione dell'acceleratore come sul mio boxer. Certo, a 9-10000 giri è una bomba, ma se apro il gas ai medi non succede "quasi" niente... Ma è così anche il k1200? La mia scimmia si è spenta abbastanza ieri sera... tond |
Quote:
Ad esempio i motori della Bandit 1200 e della GSX1400 hanno un tiro in basso spaventoso senza avere piu' di 100 CV. Dipende da come e' nato il motore..... Ciao |
azz....allora mi tocca provarlo sto K... :cool:
:arrow: |
Quote:
|
Quote:
Azzera tutti i riferimenti del Fazer. L KR ha MOOOOOOOLTO più tiro del GS ai bassi, ha un motore FANTASTICO. A 3000 g/min ha già l'80% della coppia (ovvero sei già su 10 kgm) |
Il 4 cilindri della Fazer 1000 riprende senza un'incertezza da 1000giri in V ed ha una schiena portentosa ai medi. Io non so tu come l'abbia provata... io ci sono rimasto basito quando la provai anni fa sul piazzale del Mugello dopo una giornata di prove libere quindi ben rodato :)
Non per nulla e' una delle moto preferite dai francesi e dai tedeschi (che di moto se ne intendono e della moda se ne infischiano) insieme a quelle citate da Motopoppi... |
se in 3 secondi sei già sui 100 km orari ....forse un pizzico di coppia in basso ce l'avrà ?
rispetto al k1200s ha i rapporti più corti......comunque e và come un fisciòòòn........ !!! :!: :!: :D :D |
il k1200r riprende senza incertezze dai 1000 giri in 6° !!!!! ;) incredibile da una moto che oltre a far moda funziona pure !!! :confused:
|
Quote:
..............zanzuizi......lentina però............. :( |
Quote:
|
Caro Gianluigi, il mio post non voleva essere discriminante nei confronti del K1200R ma voleva spezzare una lancia a favore dei 4cil in linea di grossa cilindrata prendendo ad esempio quello di cui ho esperienza e tralasciando le versioni montate sulle moto sportive che in strada servono a ben poco invitando in buon Tond ad una nuova prova del mezzo perche' durante la prima doveva essere ubriaco :)
Se sei cosi' convinto del tuo acquisto cerca di essere un po' meno suscettibile e di leggere meglio quello che viene scritto... :) |
Quote:
P.S. quando l'ho provata non ero ancora ubriaco....dopo si... :lol: |
Allora l'hai provata... :)
|
toh....gianni e pinotto che tempismo ..... :lol: :rolleyes:
Pinotto io leggo male "ma leggo" anche giornali di moto !!!! :cool: tu "guardi" solo le foto di TransRoma " sempre per la tua famosa voglia di Cul tura !!!! :cool: |
per denta : non ci siamo capiti ...ma forse un giorno ci riusciremo !!!
|
:lol:
Quote:
Ki tocca il K/r e' finito. :lol: Litiga con tutti x quella moto.non ho ancora capito il perche' (dice sempre ke vuole comprarla, ma non lo fa mai).... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Ha ragione Denta, allora................sei troppo suscettibile. :lol: :lol: |
x Pinottoma:
sei un vero infausto ho letto quello che hai scritto l' altro giorno a sfavore della k1200r solo per il piacere di provocare !!! :lol: ma se a Garmisch hai preso una denuncia dalla BMW perchè dopo la prova della kr sei scapppato via e non c'è stato verso di fartela riconsegnare !!!!! |
Quote:
Parliamo di cose serie.........ci sei stasera? |
stasera.......passo !!!!! :rolleyes:
|
Lascia perdere il 4 cilindri e aspetta la R1200S: boxer da 125-130cv!
|
Quote:
|
No way,....io sono per il due cilindri.
L'unico 4 che ho avuto (hornet 900) mi ha stufato dopo 4 mesi (e 5000 km).......guidare non è solo andare sopra gli 8000 giri..... |
Quote:
|
hahahahahahahahahaha..........troppo facile con te sapevo ci saresti cascato come un paganello .....vuoi vedere che mi farà questa domanda ???'
la risposta comunque è ...... si mio caro paganello spero proprio di si !!!!! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:05. |