![]() |
sono stato illuminato...e pettinato
.....durante il mio utimo giro sulle dolomiti, con gli amigos che sono andati sul ghiacciaio....
A fine giornata ci siamo trovati per salutarci e abbiamo fatto un pezzo di strada insieme....curvosa e davanti avevo nicola66 con l AT.... ebbene si ha ragione lui che te ne fai di 150 cv....non servono a niente.. basta avere la guida fluida.... ...scorrevole ....pennellata... ...vellutata.... ....senza sbavature... ...e sei a posto. bastano 60 cv, forse meno... Nicola la fa scorrere, prende un metro dopo l altro, e non c'e' niente da fare scappa via.....lo vedi sempre piu' lontano....e non puoi fare nulla... Signori lui e' il riferimento sono scioccato! |
Quote:
|
:lol: Scendevate a motore spento ? :lol:
|
o sei un chiacchierone visto che dici che di ZAM-ZAM ne distribuisci a pacchi da 10 o nicola è un mostro di bravura.
|
mah
io sbavo molto, credo sia l'età |
Penso che Diavolaus sia serio. E Diavolaus è un fulmine.
Lo penso perchè ho visto guidare Nicola. Non sono abbastanza nè bravo nè tecnico per permettermi giudizi, ma guida come, per carattere e indole, avrei voluto e vorrei saper guidare io. Quote:
Ma penso sia difficile per tutti. Oltre al fatto che deve avere la lampadina dello stop fulminata. Ciò non inficia affatto il dato che è un insopportabile scassacazzo. |
è avvantaggiato dalla moto
In montagna con un catafalco come il carotone hai voglia a star dietro ad una AT... |
In montagna come l'XT non ce n'è. Neanche l'AT.
F. |
e si......una cosa incredibile
|
Ho visto cose in Futa che Voi umani......
Gente con dei Gilera Runner andar via unti a R1...... Collaudatori Ducati con Monster 600 tutti rattoppati scomparire in un nientesimo di tempo a intutati Japanisti aggressivi...... ....e sessantenni con la loro amata obsoleta far vedere i sorci verdi al sottoscritto ed altri giovinastri impudenti...... ( ai tempi in cui ero giovinastro ed impudente) |
Metti un XT600 in mano a un collaudatore Ducati e poi vedi.
F. |
E quando non vuole infierire, ti aspetta senza fartelo pesare.
|
chiaro, la perfetta sintesi tra stabilità e maneggevolezza, solidità e leggerezza di guida, frenata ed inserimento,controllo e possibilità di improvvisazione.
le altre moto al confronto sono dei camion. Sempre detto. |
....sti collaudatori son dei fulmini...
|
Quote:
|
ma nicola66 chi?
|
C'è un xt in vendita nel mercatino.
|
Hahaha........
|
Ecco l'altro con la lampadina bruciata
|
...mai avrei creduto che un AT poteva fare delle cose del genere....
..basito. |
Quote:
Tra l'altro quest'altro l'ho visto fare off in un campo appena arato con un boxer S e gomme sport da strada .... |
quindi problemi seri di innesti dalla seconda compresa alla nuova bimba?
comunque si può ironizzare o non ironizzare sull'Africa e il discorso che a 115 all'ora per strada la storia finisce, ma di gente che sa insegnare con l'esempio come andare bene in moto come Nicola, io ne ho conosciuta pochissima. è l'esempio di una guida che non ha come principio altro che il non rubare mai nulla. trovarselo in compagnia quando tu hai tutto o quasi da imparare e qualunque cretino può farti credere che andare bene in moto sia strangolare i freni, cavar marce e occupare tutta la carreggiata, è una manna del cielo che raccomando.. purtroppo davanti a una tastiera il tono è quasi completamente invertito |
Quote:
storia vecchia, va così perchè non vuol consumare le pastiglie freni originali che ha ancora su, è micragnoso come pochi. |
Merd.. devo andare a pranzo: fermi tutti che voglio la diretta.
|
A beh! si parlava di moto...quando ho letto che Diavoletto era stato illuminato e pettinato pensavo ad altri tipi di incontri ahahahahah!
http://it.lovepedia.net/member118679.htm 1100 GS forever |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |