![]() |
ciao da un nuovo RTista
ciao a tutti sono Andrea, 41 anni genovese ma abito vicino a Como :D
dopo circa 25 moto (tra cui una sola BMW, un K75S) sono "approdato" ad una RT 1100 :D scelta dopo aver vagliato un po' pregi/difetti/possibilità ;) la RT affianca il mio altro "amore" ovvero una HD Sportster Low 1200, entrambe le moto verranno usate ma con fini diversi. devono ancora consegnarmela e ci vorranno circa altri 10gg e non vedo l'ora :eek::eek: a risentirci nei 3D!! |
Ciao andRT,
Benvenuto!!! |
Benvenuto........
|
Benvenuto e buona strada!
|
1 benvenuto al nuovo RTISTA, BIG UELLLLCOME ;):D:D
|
Benvenuto e buona strada
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
ciao Andrea
|
grazie a tutti!
|
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
Bmwenuto , inizia a pianificare viaggi , li potrai realizzare tutti !
|
al momento userò la RT principalmente per il commuting casa/lavoro (purtroppo oltre 120 km al dì) e terrò la HD per svago...
poi questi sono i presupposti, ma vedremo dove e come mi porterà la RT... ;) fortunatamente sono due moto molto molto diverse e quindi non credo di trovarmi ad avere un doppione... vedremo!!! |
Ciao fortunato che riesci ad avere 2 motorbikes....
|
Quote:
credo tutto si basi sul principio che avendo una sola targa puoi usare un mezzo per volta (quello su cui è montata, appunto) e quindi non ha senso pagare doppio.... da italiano trasferito in CH da poco questa è stata una graditissima sorpresa.... :cool::cool: |
Svizzera - Italia 1-0....
è la cosa più logica,come l'assicurazione vincolata alla patente e quindi al guidatore, ma sarebbe anche un notevole risparmio sui costi legati alla motorizzazione, per cui non se ne faràniente, da noi in italy. Comunque benvenuto!,con una curiosità: hai un qualche sistema di attacco rapido, per le targhe? |
@ A'mbabu
hai proprio ragione...peccato però..è una cosa molto ragionevole...anche sulle auto vale la stessa cosa. al max due mezzi con la stessa targa/"bollo"/assicurazione, non vale tra auto e moto ovviamente. per l'aggancio, si, c'è un sistema molto semplice, con una lamella metallica, perni a testa allargata e staffe che ti permette di spostare la targa in pochi secondi...quando vuoi usare una moto semplicemente la targhi e vai...;) |
Benvenuto........ !
QUESTA DELLE DUE MOTO CON UNA TARGA, UN BOLLO E UN'ASSICURAZIONE NON LA SAPEVO....ALTRO PUNTO PER GLI SWISSERI |
Benvenuto ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |