![]() |
Warning! Mai farlo col boxer !!!
... lavare la moto e poi uscire coi pantaloni corti !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
....roba da ustioneeeee....... :mad: gesummaria ... maippiù! :( :lol: |
vapore? quando lo facevo con l'harley con i collettori fasciati giravo per qualche km nella nebbia :-)
|
Già, nella parte superiore delle teste, tra le alettature, si raccoglie un buon mezzo bicchiere d'acqua per parte che se non viene rimossa con la pistola ad aria và in ebollizione e finisce addosso al pilota.
Anche a me è capitato e per fortuna avevo i jeans ma le mie braccia no!!! :mad: :mad: :mad: |
E caxxooooooooooo...ma che uoVini siete ?
E suuuuuuuuu |
che poi , se uno è alto 1.92 :!: , ha le gambe proporzionate ;) e guida con le palle quasi sul serbatoio :cool: , anche se la moto è asciutta asciutta è meglio che non giri con le bermuda ........... il ginocchio è sempre trooooooooooppo vicino al cilindrooooooooo ......... :rolleyes:
|
mah....sempre fatto....! dai su.....non so a voi ma a me arrivava qualche schizzo piu o meno caldo sugli stinchi ma roba da non accorgersene quasi....
|
provato anch'io lo stinco lessato........ buono :lol::lol::lol::lol:
|
In estate giro quasi sempre in pantaloncini e sandali...mai avuto problemi di caldo alle gambe....se non bruciature da sole per troppa esposizione...successo un paio di anni fa nel trasferimento da Costa Rei a Olbia nelle ore centrali della giornata...arrivati a Olbia eravamo rossi come peperoni...:lol:
http://i42.tinypic.com/ixay9t.jpg |
pantaloncino e sandali...
spera di non scivolare mai... |
Pantaloncini e sandali mai! Considera che io con tanto di pantaloni lunghi ho scarnificato un ginocchio fino all'osso tanto che non è servita nemmeno la risonanza per controllare i legamenti...il tutto accompagnato dalla frattura del femore! In moto sempre e solo con le dovute protezioni!
|
Quote:
|
Quote:
|
Purtroppo l'ho imparato a mie spese
|
Magari 260km di statali con le curve sono troppi per pantaloncini e maglietta, pero' vi voglio vedere a uscire dalla spiaggia e mettervi la giacca di pelle per fare 5 o 6km e tornare in albergo...
|
io non avevo mai girato coi pantaloncini corti ... :(
Ma spiego l'antefatto : quando arrivo o esco dalla piscina di solito ci metto 5 minuti buoni a vestirmi tra bandana sotto casco, giacca da chiudere, guanti da mettere... :( 'sta volta ho voluto fare il fighetto per la maestrina di nuoto della piscina che mi sorride sempre :eek: , ha un fisichino da sballo :-p , e circa 20 anni meno di me :mad:... ...moto appena lavata :brushtee: , bermudino e magliettina fashion :cool: , atteggiamento very easy ;) e ........ gambe bruciate! :lol: e valle a spiegare che tra le alette del boxer ci sta mezzo litro d'acqua che dopo tre semafori rossi va in ebollizione e alla prima sgasata seria .... sciaffff... ti arriva come delle frustate sulle gambe .... :mad: :lol: |
Sta cosa delle protezioni si/no....ha un vago sentore di Deja vù!
|
Si...ma è il nocciolo della questione...Ad uscire senza protezioni è bello fresco e comodo ma alla prima scivolata (anche banale) ci si SCARNIFICA.
Io a volte proprio per non farcela dal caldo metto il PARASCHIENA-PARAGOMITI- e poi maglietta e pantaloni tecnici e guanti...e mi sembra di essere bello libero-libero. I danni sarebbero limitati...ma è sempre meglio METTERE TUTTO. (LOGICAMENTE IL PARASCHIENA SEMPRE). |
ehh a voler essere impeccabili,con la motazza linda succedono ste' cose........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |