![]() |
Beta alp 4.0
Come da titolo cerco una permuta con la mia beta alp 4.0 del 2004.
La moto presenta i seguenti optional Parafango alto,riser manubri,paramani chiusi acerbis Colore grigio in buone condizioni. Solo 7000 km con bollo appena pagato,revisione nel 2014 e tagliandone fatto. Freni ok e gomme karoo al 50 davanti e al 80 dietro. Moto visibile e provabile a torino. Cerco una permuta senza grandi differenze..per cui l'ideale sarebbe r1100s,r1100r/r1100rt con conguagli da definire a seconda dei casi.. Oppure dei mono tipo gs dakar..oppure..proponete.. Foto su richiesta via mail Preferisco permutare..al vendere..percio' mal che vada ..la tengo Arvez' |
hai foto?
potrebbe interessarmi |
possiamo permutare
anche se siamo un po' distanti |
|
Cosa proporresti in permuta?
Grazie |
Che ne dici di un TT 600 59 x?
E' del 1987, spese di gestione 0 molto bello e performante |
No grazie
Non mi interessa ;) |
Che ne dici di un Tenere 600 1vj completamente rimesso a nuovo?
|
Mi interesserebbe gia' di piu'..
Intanto ti mando foto della mia.. Se vuoi rispondi alla mai con foto e specifiche della tua .. Compresa la richiesta economica.. Problemi alla testa? Era il grosso problema di quella moto ricordo.. Grazie |
La moto e' del 1987
È nonostante i suoi 25 anni va che è una bellezza Tra l'altro gode dei vantaggi assicurativi La tua mi sembra perfetta per off |
|
Foto inviate! ;)
|
Piu' che un forum di bmwisti sembra di essere alla sagra dei tenere' d'epoka!
:lol::lol: Nessuno vuole disfarsi di una mukka??:confused: |
Ktm smt 990????
|
Ho appena venduto una Se 950 r..;)
I kappa li adoro..:!: Ma cercavo qualcosa di un po' piu' soft .. E anche una differenza economica meno sostanziosa. Grazie comunque della proposta.. Almeno stiamo variando marca eh eh :lol::lol: |
Mucca proposta
Vedi tu |
Splendido mezzo...anche troppo per il momento..
Grazie comunque! ;) Ricordo che la permuta ideale sarebbe con un mezzo il cui valore oscilla tra 2000 e i 5000 euro massimo.. Direi che con i modelli bmw da me sopra citati dovremmo starci.. Per mono d'epoca es graditissimo una bella africona..oppure un xtz660 piu' recente..oppure...be'..proponete anche voi.. Non e' che posso fare la permuta da solo eh eh :lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |