![]() |
in montagna meglio lo stambecco della portaerei.
Chi di voi ha un monocilindrico? insomma dopo 350km di Dolomiti con la fedeleXT ho deciso, in montagna si va col mono. Metà del peso, una libellula con un cuore che batte che sembra umano, ma vuoi mettere!:D:D:D con la Nimitz si va al mare!
|
....mah!....forse con una xt può essere..........io ho un Husky 610TE e oltre i 300km e, cmq, su asfalto preferisco essere sul gs.
....parlando invece di sterrati (anche facili) il discorso cambia.....:) |
Quote:
A fare il Gavia, mi diverto ed ho più soddisfazione (vibrante!) con la mia Sprint Veloce del '77 piuttosto che col 1.200 GS.....:lol::lol::lol::lol: |
definisci "montagna"
|
Definiamo anche divertimento allora.....per alcuni potrebbe anche essere passeggiare comodi in due, per il discorso cade....
Se invece si vuole andare via belli agili e scurvacchiare per bene....^_^ |
Di mono ho avuto lo Scrambler Ducati 450 ed il Suzuki Big 800.
C'è una bella differenza andare a Livigno con queste piuttosto che con il GS. Con il 450, poi, una farfalla. In discesa, però con due frenini a tamburo da Ciao, brrrr... |
Definiamo anche "si va" a questo punto.
F. |
Definiamo anche stambecco che lo confondo con altri cornuti...
|
uff che fastidiosi!! ... Rolle, Valles, Fedaia, Val di Fassa, di nuovo Rolle e casa. Da solo senza passeggero. Leggerezza, spensieratezza, giusto metà peso della Nimitz, meno di metà potenza, ma l'agilità ripaga e il passo è più svelto che con la nave, senza contare che nei parcheggi non serve l'inclinometro per calcolare le pendenze e il rumore 100 volte più libidinoso...TUMTUMTUMTUMTUM!!!
|
ah, poi d'estate si sente l'aria!
|
Nel senso che in quota ti si spegne?
F. |
uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,
Quote:
|
una roba avvilente della Nimitz è che non si sente il rumore, se ci metto la cartolina nei raggi dite che funziona anche se ha i cerchi in lega?
|
in compenso la RT vibra abbastanza per i non "udenti"
|
vibra? in confronto alle altre tre mi sembra una Rolls. :lol:
|
Quote:
|
dì al Franz che faccia poco lo spiritoso che le viti della caviglia si staranno già arrugginendo.
|
definiamo "definiamo", a sto punto.
|
hai provato con la bici?leggera è sicuramente leggera, lì la cartolina con le mollette fra i raggi ha un suo perchè, ti ritma l'ascesa e ti segnala la discesa e l'accelerazione...e se la discesa è abbastanza lunga, raggiunge velocità da batticuore,soprattutto per la tenuta dei freni...
|
Quote:
F. |
te le hanno tolte? che sfiga, adesso non senti più in anticipo quando cambia il tempo.
|
certo che in montagna è bello anche col nonno.
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=269243 |
Quote:
F. -- Dal Tablet, ortografia quasi salva. |
...:lol::lol::lol:...
|
Zk un mono sulle Alpi in generale no dai!manco a spingerlo......
Ci sono anche altre moto oltre ai cassoni da 300kg..... There's only one way to soothe my soul |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:28. |