![]() |
Treviso - passo crocedomini
C'è qualcuno che mi può indicare un bel percorso (no autostrada ovviamente) per arrivarci, che sia bello curvoso? Ci vorrei andare il prossimo venerdì . Poi da la, se avete qualche altro luogo da indicare e che merita di essere visto...
Grazie per le eventuali dritte Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
|
Bravo Nicola ottimo suggerimento
|
udio, non è che ci voglia molto, metti partenza TV, arrivo Crocedomini, tappa intermedia Asiago e no strade a pedaggio e te lo fa al volo.
con viamichelin ti da anche + opzioni ma non genera un link da incollare qui. |
Lo so che non ci vuole la scienza per mettere il percorso su google maps..(acidino) chiedevo perché magari qualcuno conosce qualche strada alternativa e non pallosa
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free |
dipende che avvicinamento vuoi fare, perchè se invece di 240km ne volessi fare 400 la storia cambia.
|
Altre alternative(tra le tante) Arsiero-Tonezza del cimone-alpe fiorentini-Folgaria-Serrada-val terragnolo-Rovereto.Oppure Arsiero-Posina-passo della Borcola-val Terragnolo-Rovereto.Oppure dopom posina giri x passo Xomo scemdi a Valli di pasubio,sali x il pian delle Fugazze e vai a Rovereto via Vallarsa(piano in vallarsa!).Vuoi fare la Lessinia?Infinite possibilita.Poi scendi nella valle dell Adige o dal passo delle Fittanze oppure da Breonio-Peri.La Lessinia comunque porta via parecchio tempo(strade tortuose)ma merita
|
Ecco.. Grazie, alternative del genere cercavo più tardi da pc controllo le tue indicazioni
Inviato con TapaTalk EVO |
Quando sei a Croce Domini invece che scendere in Val Camonica, puoi fare questo "anello" che ti riporta a Riva d. G.: Croce Domini sterrato (facile, senza problemi) verso Passo Maniva, scendi a Bagolino, piccolo tratto di Lago d'Idro fino a Ponte Caffaro (attento autovelox in ingresso, quelli in paese li vedi) proprio sul ponticello all'uscita del paese a dx per Baitoni (c'è subito un autovelox) che non raggiungi perché al primo bivio prendi per Storo (altro autovelox alla confluenza con la ss. 240) e fai la Val di Ledro fino a Riva. Bei panorami e belle curve.
|
Già che sei in zona, potresti fare il passo Vivione.
Attenzione che la strada è stretta a salire al passo, ma anche a scendere verso Schilpario!! Io, mi son permesso di modificarti un poco il giro. Se ti viene tardi per il ritorno (so che è una rottura) prendi l'autostrada. http://goo.gl/maps/SlKSQ |
Quote:
ha detto dritte! allora, fai tutta autostrada fino a Brescia, poi vai per Iseo, Breno, poi purtroppo da Breno al Crocedomini un po' di curve devi farle. |
In cima al crocedomini puoi premdere la sterrata facile x il Maniva.Al Maniva scendi ad Anfo sul lago di Idro facendo il Baremone,sterrato facile.Ti consiglio sosta pranzo al rifugio sul Crocedomini.Mi ricordo un manzo all olio spettacolo.
|
Bah....io ne so di belli itinerari....ma non ci penso nemmeno a dirteli.
|
Grazie a tutti.. Bene bene questa sera mi studio le varie ipotesi che avete postato. Interessanti gli sterrati.. (vorrei provare la benzina svizzera.. Più performante). Claudio.. Grazie delle dritte
Inviato con TapaTalk EVO |
Quote:
anch'io uguale,ha cominciato a passarmi nel duodeno a Vicenza. :( |
Quote:
|
Quote:
certamente, anche a me, era strepitoso e me ne sono ingollato un bel po' :-p, però non proprio leggerino. |
Quote:
Ciao Spit, se decidi per la Vallarsa, oltre a stare all’erta per evitare Psyco, famigerato sceriffo del luogo, suggerisco sosta caffè a Parrocchia con controllo situescion che poi ci dirai (bontà tua) Ma me raccomando, all'Aurora no all’Alpino e neanche al Trinacria :lol::lol::lol: |
A parrocchia (se ci passo) cosa devo controllare
Gioxx Maria Turgau (o come cavolo si chiama quel posto) in ottobre? |
Spitfire: che gruppo QdE.
|
Quote:
...come hanno passato il ferragosto ...se fanno ancora il caffè decente :confused: :confused: :confused: ...così, in generale :lol::lol::lol: |
Quote:
|
...buongiorno sior Nicola e perdoni se mi permetto ma, come giudica questa variante alla sua variante?
http://goo.gl/maps/aSrPw Si risparmierebbero nientepopodimenoche 17Km e ben 12min Con osservanza |
Quote:
ciao Valter eun saluto ai fedeli |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08. |