Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Guzzisti... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=395657)

EnricoSL900 18-08-2013 20:30

Guzzisti...

Di ritorno dal giretto giornaliero a Castelluccio di Norcia, avevo un po'di fretta quando ho imboccato la strada del Valico del Soglio in direzione Foligno: mi aspettava ancora un bel po'di strada, e non volevo arrivare a casa troppo tardi.

Salendo di passo svelto, raggiungo un tipo su Guzzi V11 e appena gli arrivo dietro sento un rumore strano e lo vedo rallentare e fermarsi. Nonostante fretta e chilometri ancora da fare, mi fermo accanto a lui è gli chiedo se ha problemi; mi conferma di aver sentito uno strano rumore, ma entrambi abbiamo la sensazione che non ci sia più. In ogni caso, gli propongo di avviarsi pian piano e lo scorto fino quasi a Foligno a passo bradipo, non si sa mai che la moto lo molli da un momento all'altro... sempre nonostante distanza, fretta e soprattutto caldo opprimente.
Nessun problema per tutto il tragitto, e a un certo punto in corrispondenza di un bar lui rallenta e fa per fermarsi alla destinazione prevista; mi affianco, lo guardo e lui niente. Penso che volesse attraversare la strada con attenzione e appena passato alzo la mano per salutarlo... ma anche una volta entrato nel piazzale del bar lui nemmeno si gira per farmi un cenno col capo. Non è che pretendevo eterna riconoscenza, ma io al suo posto un segno di ringraziamento anche minimo l'avrei fatto...

A saperlo, arrivavo a casa mezz'ora prima... :lol:

paolo b 18-08-2013 20:31

..cambia la "i" finale del titolo con una "a"...

Superteso 18-08-2013 20:32

Temeva ti fermassi.... e toccava offrire 😬

 🐾

paolo b 18-08-2013 20:50

..comunque.. sarà stato il Chiaraluna.. :lol::lol:

guidopiano 18-08-2013 20:53

per me .... cioè ma anche per me .... cioè ma anche per altri

forse forse ... la moto che aveva non c'entra un caz ...

noiseiskinky 18-08-2013 21:00

il V11 fa quell'effetto, e' una tale rogna di moto

da quando ce l'ho mi sto sul culo da solo e se mi incrocio per sbaglio allo specchio non mi saluto (quando va bene)

mamba 18-08-2013 21:00

No Fabrizio,non sapevi che le Guzzi fanno diventare maleducati.
In compenso per la prima volta Enricosl900 ha messo un'emoticon che ride.

EnricoSL900 18-08-2013 21:03

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 7594709)
..cambia la "i" finale del titolo con una "a"...

E lo so... è ha ragione anche guidopiano! :lol:

Ovvio che non c'era nessunissima intenzione di generalizzare: era mica un giessista dietro casa con il completo da deserto, tre borse portaorgani, i faretti supplementari accesi e il lucchetto e sulla targa! :lol::lol::lol:

Però a pensarci bene nemmeno lui salutava quelli che incrociava per strada... :confused:

guidopiano 18-08-2013 21:12

Quote:

Originariamente inviata da mamba (Messaggio 7594736)
No Fabrizio,non sapevi che le Guzzi fanno diventare maleducati.

mica vero

c'è il macellaio qui al paesello dove abito che ha una Griso che usa pochissimo e ogni volta che vuole fare un giro il giorno prima prova a metterla in moto e immancabilmente non parte per la batteria scarica e viene a casa mia a chiedermi se gli metto sotto carica per la notte la batteria .... a me da poco disturbo ... quando ritorna a prendersi la batteria la mattina dopo arriva sempre con un pacchettino con due bistecche di sottofiletto

:lol:

mariantonio 18-08-2013 21:22

Appero' per due bistecche io gli faccio pure il tagliando, con quel che costano, magari sono delle costate, cmq vabbè ha trovato solo il maleducato di turno, i miei amici guzzisti darebbero l'anima per aiutare qualcuno.

paolo b 18-08-2013 21:24

.. comunque era la molletta del cambio... gli si è bloccato in IV giusto entrando al bar.. per quello non ha salutato.. era troppo occupato a sfrizionare e smadonnare!

wgian1956 18-08-2013 21:33

: Angel12: noi Guzzisti in genere siamo buoni e gentili con tutti.

mamba 18-08-2013 21:34

Orkoboia....magari avere un vicino guzzistaq che produce prosecco o birra!!!:eek::-p

noiseiskinky 18-08-2013 21:47

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 7594784)
.. comunque era la molletta del cambio... gli si è bloccato in IV giusto entrando al bar.. per quello non ha salutato.. era troppo occupato a sfrizionare e smadonnare!

la molletta del preselettore cambio del V11 che si rompe non é un difetto, ma un rito di iniziazione :cool:

se superi quella prova e quella dei rele randomizzatori puoi ritenerti Vundicista

EnricoSL900 18-08-2013 22:24

E son fortune... :-o

noiseiskinky 18-08-2013 22:48

Quote:

Originariamente inviata da EnricoSL900 (Messaggio 7594870)
E son fortune... :-o

no, son cazzate, e faccio (auto)ironia

tonigno 19-08-2013 00:17

Gli str@nzi non hanno latitudini .... ne' preferenze motociclistiche particolari.

Giovanni Cataldo 19-08-2013 00:38

non e' la moto che decide di ringraziare e/o salutare, ma chi la guida.
Purtroppo ce ne sono tanti in giro.

Ste02 19-08-2013 01:34

Magari nn si e' accorto che lo stavi pedinando... O avra' pensato che eri gaio ed era imbarazzato su come salutarti!

l'uomo molto nero 19-08-2013 08:35

era convinto di essere andato molto forte e di averti seminato da un pezzo

Bassman 19-08-2013 09:09

Tanto per fare 2 parole...
Io sono stato Guzzista (con la "g" maiuscola) per 18 anni.
Passare a BMW non mi ha peggiorato né migliorato (provocato un po' di apprensione, sì...)
Probabilmente la persona in questione era talmente preoccupata e/o incazzata che aveva la testa su un altro pianeta. Non credo ci fosse malizia.
Comunque, i maleducati sono multimarca. ;)

EnricoSL900 19-08-2013 09:44

Quote:

Originariamente inviata da Ste02 (Messaggio 7595100)
?...........O avra' pensato che eri gaio ed era imbarazzato su come salutarti!

Deve aver notato l'abs, allora. Fine osservatore, anche perché il completino da moto rosa c'è l'avevo in tintoria... :confused:

drop 19-08-2013 10:06

Era solo invidioso e rosicava per la moto che possiedi, mentre lui poverino pensava e ripensava a tutti i problemi che ha ogni volta che esce con il cancello.

Da ex possessore di una scalcinata aquila e ora finalmente felice, non posso che capirlo !!!!!!

lumaca 19-08-2013 11:19

...........bah..............

charlifirpo 19-08-2013 13:37

Quote:

Originariamente inviata da drop (Messaggio 7595243)
Era solo invidioso e rosicava per la moto che possiedi, mentre lui poverino pensava e ripensava a tutti i problemi che ha ogni volta che esce con il cancello.

Da ex possessore di una scalcinata aquila e ora finalmente felice, non posso che capirlo !!!!!!

Ah bhè, a tutto c'è una spiegazione vedi...:mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12.