![]() |
Guzzisti...
Di ritorno dal giretto giornaliero a Castelluccio di Norcia, avevo un po'di fretta quando ho imboccato la strada del Valico del Soglio in direzione Foligno: mi aspettava ancora un bel po'di strada, e non volevo arrivare a casa troppo tardi.
Salendo di passo svelto, raggiungo un tipo su Guzzi V11 e appena gli arrivo dietro sento un rumore strano e lo vedo rallentare e fermarsi. Nonostante fretta e chilometri ancora da fare, mi fermo accanto a lui è gli chiedo se ha problemi; mi conferma di aver sentito uno strano rumore, ma entrambi abbiamo la sensazione che non ci sia più. In ogni caso, gli propongo di avviarsi pian piano e lo scorto fino quasi a Foligno a passo bradipo, non si sa mai che la moto lo molli da un momento all'altro... sempre nonostante distanza, fretta e soprattutto caldo opprimente. Nessun problema per tutto il tragitto, e a un certo punto in corrispondenza di un bar lui rallenta e fa per fermarsi alla destinazione prevista; mi affianco, lo guardo e lui niente. Penso che volesse attraversare la strada con attenzione e appena passato alzo la mano per salutarlo... ma anche una volta entrato nel piazzale del bar lui nemmeno si gira per farmi un cenno col capo. Non è che pretendevo eterna riconoscenza, ma io al suo posto un segno di ringraziamento anche minimo l'avrei fatto... A saperlo, arrivavo a casa mezz'ora prima... :lol: |
..cambia la "i" finale del titolo con una "a"...
|
Temeva ti fermassi.... e toccava offrire 😬
🐾 |
..comunque.. sarà stato il Chiaraluna.. :lol::lol:
|
per me .... cioè ma anche per me .... cioè ma anche per altri
forse forse ... la moto che aveva non c'entra un caz ... |
il V11 fa quell'effetto, e' una tale rogna di moto
da quando ce l'ho mi sto sul culo da solo e se mi incrocio per sbaglio allo specchio non mi saluto (quando va bene) |
No Fabrizio,non sapevi che le Guzzi fanno diventare maleducati.
In compenso per la prima volta Enricosl900 ha messo un'emoticon che ride. |
Quote:
Ovvio che non c'era nessunissima intenzione di generalizzare: era mica un giessista dietro casa con il completo da deserto, tre borse portaorgani, i faretti supplementari accesi e il lucchetto e sulla targa! :lol::lol::lol: Però a pensarci bene nemmeno lui salutava quelli che incrociava per strada... :confused: |
Quote:
c'è il macellaio qui al paesello dove abito che ha una Griso che usa pochissimo e ogni volta che vuole fare un giro il giorno prima prova a metterla in moto e immancabilmente non parte per la batteria scarica e viene a casa mia a chiedermi se gli metto sotto carica per la notte la batteria .... a me da poco disturbo ... quando ritorna a prendersi la batteria la mattina dopo arriva sempre con un pacchettino con due bistecche di sottofiletto :lol: |
Appero' per due bistecche io gli faccio pure il tagliando, con quel che costano, magari sono delle costate, cmq vabbè ha trovato solo il maleducato di turno, i miei amici guzzisti darebbero l'anima per aiutare qualcuno.
|
.. comunque era la molletta del cambio... gli si è bloccato in IV giusto entrando al bar.. per quello non ha salutato.. era troppo occupato a sfrizionare e smadonnare!
|
: Angel12: noi Guzzisti in genere siamo buoni e gentili con tutti.
|
Orkoboia....magari avere un vicino guzzistaq che produce prosecco o birra!!!:eek::-p
|
Quote:
se superi quella prova e quella dei rele randomizzatori puoi ritenerti Vundicista |
E son fortune... :-o
|
Quote:
|
Gli str@nzi non hanno latitudini .... ne' preferenze motociclistiche particolari.
|
non e' la moto che decide di ringraziare e/o salutare, ma chi la guida.
Purtroppo ce ne sono tanti in giro. |
Magari nn si e' accorto che lo stavi pedinando... O avra' pensato che eri gaio ed era imbarazzato su come salutarti!
|
era convinto di essere andato molto forte e di averti seminato da un pezzo
|
Tanto per fare 2 parole...
Io sono stato Guzzista (con la "g" maiuscola) per 18 anni. Passare a BMW non mi ha peggiorato né migliorato (provocato un po' di apprensione, sì...) Probabilmente la persona in questione era talmente preoccupata e/o incazzata che aveva la testa su un altro pianeta. Non credo ci fosse malizia. Comunque, i maleducati sono multimarca. ;) |
Quote:
|
Era solo invidioso e rosicava per la moto che possiedi, mentre lui poverino pensava e ripensava a tutti i problemi che ha ogni volta che esce con il cancello.
Da ex possessore di una scalcinata aquila e ora finalmente felice, non posso che capirlo !!!!!! |
...........bah..............
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:12. |