![]() |
Aiutate Debby .....................
..... non riesce ad iscriversi, perchè i nick che scrive il database non li da per validi !!!!!! :mad:
qualche consiglio????? Grazie in anticipo !!!!! |
Aiutate Debby .....................
Debby e' bannata a vita......per forza....:)
|
ch si tu ..........FBI? ... presentati !!!!! i bolognesi ( o pseudo tali) non tutti mi stanno simpatici :lol:!!!!
|
Sssttttt....sono in incognito.....ma sono di bologna....e lei è' bannata a vita.....ahahahahahah
|
Era simpatica.La mototopa di romagna!
|
Oddio..io la ho bannata anche da fb...
|
È' bannata a prescindere.....
|
Saranno gli indirizzi ip che non gli piacciono.
|
Confido nel buon cuore del Capo !!!! se chiedono la grazia per il nano (oibo') perchè non chiederla per una bella ragazza pentita?
|
Prova con Jana.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
E a te che è pentita chi te lo ha detto????ahahaha
La grazia solo perché è' una donna e abbassiamo la quota gay di Qde....ahahahahahah |
azz, anche il Gioxx ..... :confused: oh ma che cazz ha fatto ahahaha a me sembra una donna provata si, ma che ha voglia di ricominciare .... !!!!
|
Quote:
|
Skito..........difensore delle cause perse
|
Dai riammettiamola....al massimo la ribanniamo.....ahahahahahah
|
No per caritá...
|
Quote:
|
Dai.....riammettiamola.....se danno la grazia al Berlusconi.....;)
|
tutti bravi dietro la tastiera a parlare e giudicare (parlo di me), OK Web Master come non detto, chiedo scusa !!! cancella tutto per conto mio, io ho ricevuto sono una richiesta bonaria e senza cattiveria ma qui vedo che c'è tanto "rancore" o non so come chiamarlo ... tutto ciò non ha niente a che vedere con me ne conosco dal vivo questa persona, che comunque a parlarci non mi sembra tanto peggio di altre !! ma !!! GRAZIE e buonasera
|
Va beh io ero pro.....
|
a me piace il suo nuovo taglio di capelli...
|
Non volevo intervenire; ma vorrei appoggiare SKito e la Debby...Io la Debby l'ho conosciuta di persona.... Non mi è apparsa una persona cattiva etc.
Credo sia una donna che ha sofferto e che probabilmente soffre ancora, ma che sta cercando di uscire da questa sua sofferenza. Si e trovata sola a dover crescere dei figli da sola etc. Non voglio entrare in dettagli personali di nessuno... però negare l'accesso a Debby mi sembra assurdo... chi non vuol parlarci o averci a che fare non legga i suoi interventi e non ci parli. Punto. Questo il mio parere. Il forum non è mio e quindi sarà Bu o chi per lui a decidere in merito. |
Quoto il birraio
|
Ma chi è Debby?
E poi che avrà mai combinato per essere bannata a vita? Io la riammetterei ............... |
Non la conosco, non so niente di quello che è successo, non ho quindi nulla a favore o contro di lei.
Che cazzo è questo piagnisteo. Vi piaceva? Continuate a frequentarla in altri luoghi, fisici o virtuali. Ma sparate bonarie senza sapere ( come nonli conosco io) i perchè e i percome mi pare proprio di una gratuità paurosa. Se rileggessi qualche bannato cagacazzo mi dispiacerebbe non parlo di debby con cui non ho avuto niente a che fare nel bene o nel male |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:32. |