![]() |
Sul tuo sito possiam vedere anche itinerari and more?
Non è giovedì ma la ......gnocca?????? È come in foto?:lol::lol: A parte gli scherzi, sembra molto bella!!! |
Bellissime foto!! Fatte da te sono una garanzia! :D:D
|
Bellissimo
|
viaggio da mettere nella lista dei desideri
|
Bellissime foto! Complimenti! 👍👍
|
Complimenti per le foto!
|
Complimenti x le foto.Romania son stato nel 2009,vedo che è rimasta uguale
|
Foto bellissime, e la Romania è bellissima.
Sono reduce da una settimana di enduro a Sibiu sui percorsi del Romaniacs, partito con la convinzione di trovare mangiatori d'aglio, ubriaconi e degrado, mi sono dovuto completamente ricredere. B.P. |
hai una gran mano con le inquadrature. Bravissimo.
|
non so perchè ma la romania non m'ha mai attirato anche se alcune foto.....:eek:;):D
|
Delle foto non dico nulla visto che sono allineato a tutti gli altri. Complimenti.
Ma sembra proprio attraente? La qualità dell'asfalto? Il cibo? I prezzi? La polizia è corrotta? La ricezione alberghiera? |
...un po quello che ho sempre pensato io.
:confused::(:-o |
Quote:
S mangia da dio. Pesante ma da dio. C'è davvero da leccarsi i baffi Una vacanza in Romania costa veramente poco. Un pranzo nei migliori ristoranti ma parlo di abbuffata siamo suo 15/ 20 euro ! Per gli alloggi nessun problema . Ci sono migliaia di pensioni o stanze in affitto a prezzi eccezionali . Per tutti i gusti Di polizia non ne ho vista in questo viaggio ma sono abbastanza severi. Basta rispettare il codice stradale come in tutto il mondo ! Il popolo rumeno e' straordinario. Gentile ospitale cordiale etc etc. Purtroppo molto associano la Romania agli zingari e delinquenti ma la realtà e ' tutta un'altra cosa Lamps |
http://www.francescoinviaggio.it/FOT...53_DSC4207.JPG , questo sguardo è il massimo, veramente moooolttto carina :D :toothy2:
|
Quote:
Sul cibo aggiungo la qualità generale della materia prima, sia carne che verdure. Ordine, pulizia e serietà e prezzi popolari sono apprezzati molto ....Difficile non tornarci. Nelle città, i nuovi aberghi delle catene mondiali sono una garanzia, 50 euro la singola. Non sono stato a Bucarest, ma gli stessi Rumeni la detestano. B.P. |
Sempre bravo, Francesco.
Il passo che hai fotografato è quella strada famosa dove hanno fatto la nota puntata di topgear? |
Si.
È la transfagarasan, sta nella mia lista delle cose da fare. |
Quote:
:laughing::laughing::laughing::mad::mad: |
Complimenti per le foto, veramente belle !! il posto poi... uno spettacolo !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |