Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Il vostro meccanico và in moto? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=39549)

MAXR100CS 01-09-2005 09:23

Il vostro meccanico và in moto?

Il vostro meccanico di fiducia o anche altri che conoscete usano una qualche moto?
e in caso affermativo, che moto hanno e che uso ne fanno?

Inizio io:

Il titolare/meccanico del Ducati Store di Firenze ha una ST4 superpistolata e spogliata della carenatura.

Tutti gli altri meccanici che conosco hanno BMW 2 valvole

barbasma 01-09-2005 09:27

il mio attuale mecca elabora i trial corre in pista insomma ne fa di tutti i colori.... :D

Cinsietta 01-09-2005 09:30

Il mio concessionario/meccanico Honda ha un CBR1000 tutto imbarellato da pistaiolo velocifero con i colori Movistar (ha dovuto cambiare, prima era Repsol, come sarà stato? eh eh eh)
Gran bella moto :confused: ... praticamente un plasticone :rolleyes:

Cimina 01-09-2005 09:32

Il meccanico della mia GS l'ho incontrato all'Elefanten (GS100)...

Il mio meccanico è stato a CapoNord quest'estate con me (KLV e Sprint RS)... o meglio un giorno dopo di me, ma questa è un'altra storia!

Boxerforever 01-09-2005 09:40

Senza nessun scopo di lucro :lol: aggiungerei alla domanda di Max;"il tuo gommista và in moto?" :lol: :lol: :lol:
sembra banale ma può fare la differenza :lol: (SOGGETTIVO)

ED IL POLSO 01-09-2005 09:46

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
il tuo gommista và in moto?" :lol: :lol: :lol:
(SOGGETTIVO)

......Solo sul Vivione.........:lol:

ED

Cimina 01-09-2005 09:46

I MIEI gommisti hanno uno una Ducati ST4S ABS e una GS, mentre l'altro ha una fazer che ha già iniziato il secondo giro del contachilometri...

Sono molto orgogliosa di loro... li amo!!!!!

Boxerforever 01-09-2005 09:51

Quote:

Originariamente inviata da ED IL POLSO

ED

Ciao ED!!ho inserito una variante nel solito giro al Vivione si chiama;"scopri il mostro"il gioco consiste nel memorizzare tutte le auto incontrate durante la salita abbinando la faccia del guidatore...un pò come "indovina chi"...potrebbe venire utile in seguito... :confused:

Porkapupazza...che mondo...immondo...

MAXR100CS 01-09-2005 09:51

Quote:

Senza nessun scopo di lucro :lol: aggiungerei alla domanda di Max;"il tuo gommista và in moto?" :lol: :lol: :lol:
sembra banale ma può fare la differenza :lol: (SOGGETTIVO)

Il mio gommista ha.... un VFR identico al mio.
Il padre, titolare storico del negozio, ha una 1100RT.

Boxerforever 01-09-2005 09:53

Quote:

Originariamente inviata da Cimina
I MIEI gommisti hanno uno una Ducati ST4S ABS e una GS, mentre l'altro ha una fazer che ha già iniziato il secondo giro del contachilometri...

Sono molto orgogliosa di loro... li amo!!!!!

:-o :eek:...

Boxerforever 01-09-2005 09:54

Quote:

Originariamente inviata da MAXR100CS
Il mio gommista ha.... un VFR identico al mio.
.

Scommetto che vi siete conosciuti scambiandovi regolatori di tensione... :lol: :lol: :lol:

Berghemrrader 01-09-2005 09:54

Il mio mecca (55 anni circa) una RT1150 ed uno scooter sui 250cc.
Non è ufficiale BMW.

Evangelist 01-09-2005 09:57

Il mio (peraltro amico) ha:

K 1100 Lt

R 100 S

Il baro (una special su base R 65 )

L'acme (una special su base guzzi 1000)

inutile dire che le usa tutte e spesso!!

ED IL POLSO 01-09-2005 10:01

1 allegato(i)
Quote:

Ciao ED!!ho inserito una variante nel solito giro al Vivione si chiama;"scopri il mostro"il gioco consiste nel memorizzare tutte le auto incontrate durante la salita abbinando la faccia del guidatore...un pò come "indovina chi"...potrebbe venire utile in seguito... :confused:

Porkapupazza...che mondo...immondo...

Una domenica (7 agosto) mentre stavano cercando questi due poveracci....Io e Andreiano ci stavamo allenando.....Indovina dove????

ED

Boxerforever 01-09-2005 10:02

Quote:

Originariamente inviata da evangelist
Il baro (una special su base R 65 )

!!

IL BARO!!!l'avevo vista si Cafè Racer(se ben ricordo :confused: )fantastica!!direi che il tuo mecca è un bèl personaggio! :D

Boxerforever 01-09-2005 10:03

Quote:

Una domenica (7 agosto) mentre stavano cercando questi due poveracci....Io e Andreiano ci stavamo allenando.....Indovina dove????

ED

GAVIA!presso la curva con il laghetto! :lol:

ED IL POLSO 01-09-2005 10:03

Quote:

ED

Dall'immagine si può facilmente capire quale sia la mia moto e quale quella di Andreino !!!!!!!!:lol:

ED

MAXR100CS 01-09-2005 10:03

Quote:

Scommetto che vi siete conosciuti scambiandovi regolatori di tensione... :lol: :lol: :lol:

Bwwwaaaaaahhhhhh!!!! :lol: :lol: :lol:
In effetti potremmo fondare un gruppo d'incontro, tipo alcolisti anonimi.

Desumo che la tua prossima conoscenza sarà un riveditore Brembo ... :tongue5:

Boxerforever 01-09-2005 10:15

Quote:

Originariamente inviata da MAXR100CS
Bwwwaaaaaahhhhhh!!!! :lol: :lol: :lol:
In effetti potremmo fondare un gruppo d'incontro, tipo alcolisti anonimi.

Desumo che la tua prossima conoscenza sarà un riveditore Brembo ... :tongue5:

Lassà pèrt Max...ho ancora un "questioncina"da risolvere :confused: magari vi metto al corrente "di là"appena si risolve...nonostante tutto un plauso a Ducati lo RIfaccio perchè sono fuori garanzia ma nonostante ciò continuo ad avere contatti con il conce e Brembo stessa( collaudatore in via informale).

01-09-2005 10:45

Quote:

ED

sì, sugli altri Passi si fa spingere dai K RS-16 che limano pedane, valige, stivali per terra... Ma sul Vivione, se guardi bene l'asfalto, ci sono ancora i segni di tutte le moto (50ini compresi) di Juri e del Maurone dal 19?? :lol: ad oggi :lol:

Deleted user 01-09-2005 10:58

Il mio mecca e' un mototurista gs munito

Evangelist 01-09-2005 11:48

Quote:

IL BARO!!!l'avevo vista si Cafè Racer(se ben ricordo :confused: )fantastica!!direi che il tuo mecca è un bèl personaggio! :D

effettivamente... alla prima occasione (tipo la 2° cena a pranzo piacentina, che spero si tenga...) verrà senz'altro!!!

Rantax 01-09-2005 12:45

..........i miei di fiducia.........uno essemunito :mad: ...........l'altro kappista convinto.............

fabioscubi 01-09-2005 12:49

Quote:

Originariamente inviata da rantax
..........i miei di fiducia.........uno essemunito :mad: ...........l'altro kappista convinto.............

....ki sono, Paul pettone e Ciro? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:29.