![]() |
Scuola guida Forestale.
Se capitate dalle mie parti, con un po' fortuna potreste godere del servizio di Scuola Guida indetto dalla Forestale. :lol: :lol:
https://fbcdn-video-a.akamaihd.net/h...c3438715f03e22 Provetti guidatori, vi faranno da apripista, mostrandovi come ci si comporta in sicurezza su strada. :!::( Attenzione però, il servizio potrebbe non essere a titolo gratuito. ;):confused: Lamps, Stefano. |
Si scioglievano i gelati.
|
Correvano perché sembra avessero le pizze calde, per la festa in cima al passo. :lol:
Per i Biker, questo ed altro. ;) Lamps, Stefano. |
Ottimizzavano...
|
Considerando che NON avevano i lampeggianti accesi sarebbero da denuncia. L'ottimizzazione delle traiettorie è veramente pericolosa: erano più a sx che a dx...
|
Minkia
Quello che in francese si chiama figuremmmerda |
maaa....non si vede più!!:mad::mad:
|
|
...sso ragazzi. ..:banghead:
...inviato col mio ToccareUnDiscorso |
Strano,......
Non si vede neanche su you tube. Strano....... |
Sul tubo, io lo vedo...;)
erano chiaramente impegnati nella campagna Defend Life...:lol::lol: |
Quote:
|
Ci voleva un bel cayenne o un hummer che veniva giu sparato.Non dico cosa penso di questi signori verrei bannato all istante
|
[QUOTE=Dfulgo;7591098]...sso ragazzi. ..:banghead:
Sso...non lo dico fate voi (ma ho la sensazione di avere lo stesso pensiero di Ivanuccio) :) |
Gli darei una microcar in dotazione....che manici!
|
però.....piloti....
|
loro hanno la radio,,,, :lol::lol::D:D
|
Ma non dovrebbero dare l esempio?
|
Non vedo il video :mad:
|
fanno più o meno quello che fa un intutato esaltato.....a differenza che loro hanno una jeep e che invece di essere sanzionati vengono stipendiati dal popolo.....
|
Ma stavano percorrendo la strada del vino per caso??? ... se sì, devono aver fatto qualche tappa ogni tanto :lol:
|
Per me son stati anche troppo bravi...riuscire a tenere in strada un fuori strada non è da tutti...:lol:
|
luogo... Muraglione?...:lol:
anch'io mi autocensuro i commenti... ma era un giorno feriale con i mezzi pesanti in circolazione?.. :cool: |
ma forse no; troooppo deserta quella strada....
|
Passo della Calla...salendo da Stia...;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |