![]() |
R 1200 gs -- 2005 -- ammortizzatore centrale
Ciao a tutti,
ho cercato nel forum prima di scrivere , l'anno scorso ho fatto ricondizionare l'ammortizzatore centrale originale perchè trasudava olio. Quest'anno mi si è riproposto il problema non appena utilizzata la moto.. A questo punto , considerata la scarsa qualità del ricambio originale, avrei deciso di mettere un ammortizzatore di qualità.. :) Su un GS 1200 del 2005 cosa è possibile acquistare ? Qualcuno sa indicarmi codici di ricambio per evitare di fare un' incauto acquisto on line ? Un grazie anticipato a tutti! |
Molto strano perchè il paraolio originale non viene fornito e in fase di revisione si sostituisce con uno identico nella forma ma con materiale migliore (l'originale ha dato parecchi problemi).Potrebbe essersi rigato lo stelo ad esempio.Fallo controllare dove l'hai revisionato ma non sostituirlo spendendo un sacco di soldi.L'originale non ha nulla da invidiare a nessuno.
|
Ciao Giacomo,
Ti ringrazio per il consiglio, evidentemente il paraolio NON è stato sostituito in fase di revisione. Mi avevano promesso un lavoro perfetto, non è stato così..! Qualora si fosse rigato lo stelo..conviene revisionarlo ? |
vai tranquillo ed ascolta attentamente i consigli di Giacomo! :-)
Anzi, fossi in te gli manderei un mp....capisciammè! ;) ciao bissio |
ricerca un professionista Moltooooooooooooo Affidabile nella tua zona altrimenti spedisci l'ammo ad altri (rev + ritaratura dell'idraulica)
|
Grazie ragazzi ! ;)
|
Vai di Rinaldi e don't warry...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |