![]() |
Ma che spattacolo ... strade deserte!
Ieri, giroingiro in cerca di ispirazione per l'eventuale prossimo T&T .... appennino emiliano, anche un po' tosco .... in giro, ZERO .... ho visto 2 gs, un'ADV con pilota in tenuta balneare e l'altro .... boh! Una SMT sul Pradarena .... spétacòl!!!!
|
Anch'io sono stato fermo nel we proprio per aspettare l'inizio settimana, e difatti non ho incontrato praticamente nessuno... (Passo della Consuma, Valico Croce a Mori, Passo del Giogo, Raticosa)
|
Brontolo, aiutami a piazzare l'800... Ho trovato un k spettacolare
|
Il t&t fallo qui in carinzia.......mamma mia che strade.......
|
Condivido...
Ore 14.00 verso Crocedomini via Maniva con sterro, Gavia, Stelvio al tramonto e panino al sacco (mai visto così deserto e tutto chiuso) discesa spettacolare in solitario... in notturna Livigno, Bernina, Maloja, Casa... 4 moto in tutto il giro... Sono tutti sotto l'ombrellone! |
La settimana scorsa era una figata andare in moto.....media 37 gradi Celsius......non so voi ma io preferisco il refrigerio del mare.....oppure fuga dalle 6:30 alle 10-10:30. Dopo è una sauna!
|
Ritorno dal Verdun mercoledì scorso: attraversato la Toscana con media a 40 gradi......la temperatura più bassa è stata 35 gradi sull'Appennino marchigiano....naaaaa, meglio il mare!
|
Quote:
Veramente poca gente in giro, uno spettacolo! Quasi quasi vado a cambiare le gomme e vado anche oggi! Che mi alleno per venerdì .... |
Quote:
|
Gran mezzo, il Kymko
|
Quote:
|
Senti, ma 'sto fottocento è proprio tutto 'sto cesso?
Anch'io, venerdì, girettino sul monte Baldo: strade super deserte! |
Per la poca gente in giro ...
triste commento, sono stato in sardegna dal 19 luglio al 2 agosto, nel sud, Villasimius e sulcis... pochissima gente , pochi turisti , tutto mezzo vuoto ... CHE TRISTEZZA ... con la storia delle navi care hanno sdraiato la povera sardegna,... Dai ragazzi tornate numerosi , che la sardegna (STUPENDA !!! ) vi aspetta !!!! :D:D:D;):lol: (che strade .. che mare, che verde, che profumi ... favoloso !!!) |
Brontolo...ma domenica mattina sei passato a Croce Arcana venendo dalla toscana?
|
Il fottocento non mi sembra un cesso. Però riconosco che personalmente non sono un super arci ultra manico. Per me è pure troppo...
|
Quote:
@Rob Il mio, non è la moto per te, riguardo al Kappone, non è riferito all'esser più o meno manico (pensa te se lo devo dire io?), ma al fatto che sei abituato alle care, morbide, accoglienti e rassicuranti braccia biemmevi e quindi a meno che non te la regalino, dubito ne prenderai mai una! Sì, ti attizza, ma c'è sempre un motivo per e tu ... continui a sbavare! Contento te! Il kappone, scalda, scalcia, bisogna farci manutenzione attenta, è scomodo, beve .... |
Solo per notizia, ho avuto per tre anni una speed triple 955 e per due una S4r. Non mi sembrano proprio motine accoglienti...
|
Io invece a Pieve del Cairo mi sono imbattuto in una PANIGALE ROSSA ferma al passaggio a livello!!! Che moto gente, che moto...
|
cerca d' inventarti un giro "fluido", strade scorrevoli, niente ghirigori (tipo i primi 15km dell'anno scorso), che se piove non ci sia gente in crisi di panico.
che poi a fine d'ottobre sarebbe d'andare in Liguria. |
Adesso ho capito Rob.
Ti manca un po' di adrenalina. |
Si. Decisamente. L'800 è praticamente perfetta. Fa tutto bene e tranquillamente. Ma.....
|
Quote:
Al TT piove e basta! Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2 |
Quote:
Non è ... SE ... piove .... |
Brontolix: ti ho detto vieni qui. Il gasolio costa 1,349.............
|
domani se non piove sono in giro anch'io, che devo togliere la cera alle gomme nuove
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13. |