![]() |
Road o Dyna?
Nell'uso quotidiano (asciutto) vi trovate meglio in road o dyna? Per me molto più pronta in dyna anche e non sono uno smanettone. Voi?
|
... Dyna usata solo una paio di volte per provare... poi sempre in Road.
|
Dyna con ESA in normal
|
Day-chè? scherzi a parte usata solo road, provata 2 volte dayna, mi ha gasato la RAIN sotto la torrenziale pioggia di una domenica in giro ;-)
|
E io che pensavo si parlasse di harley :(
|
AHaha io Dyna con assetto durissimo, se sei in folle al semaforo, quando metti la prima tieni le distanze perche fa uno scarto in avanti come un mustang da domare.
|
.....fino a quando non si rompe un dente del cambio... 😄😄😄
Sent from my iPhone using Tapatalk |
La mia con filo di gas non scatta al semaforo. Volevo chiedere un'altra cosa: quando spengo la moto in dyna e con esa normal o soft, quando riaccendo la moto l'esa e' sempre in hard. È' corretto?
|
No! Se non hai la chiavetta Enduro Pro inserita (in tal caso mantiene l'ultima impostazione), alla riaccensione si posiziona sempre su "normal".
|
Io la tengo sempre in road in città la trovo molto comoda, metto invece la modalità Dyna quando vado a fare un giro domenicale con gli altri amici per i passi del mugello
|
Quote:
|
Ragazzi, ma secondo voi, usando "qualcosa di apposito" si puo accedere alla centralina ed a tutti i sensori e programmarli a piacimento??? Lo dico perchè , considerando la pignoleria degli utenti che ci sono qui, credo che se ognuno potesse sistermarsela a piacere la moto verrebbe fuori benissimo.
|
Quote:
|
quarto .
|
Quinto..discussione inutile..se uno con le emorroidi ti dice dyna tu guidi cosi?haha
spedìo col teefonin.... |
ma mica ho capito cosa vogliono dire, sarà un nuovo linguaggio !!! quelli con l'ABS sono Gay e questi che sono?
|
Quote:
confermo che la chiavetta blocca l'ultima impostazione. |
Io uso praticamente sempre road...
|
Adesso voglio accedere alla centralina per fare la modalità TRYNCA, da usare dopo il bar o ristorante. Ve la vedo a 12 euro su paypal
E anche la modalità: PACY!!! Quando si arriva in prima, sotto i 10 km/h, come nelle pianole del far west, la frizione si tira da sola, voi poggiate comodamente i 2 piedi a terra e togliete la mano dalla frizione. E tutti OHHHHHH. Poi ripartite gia in prima, superate di slancio tutti gli scooter 800 di cilindrata e sulla luce led dietro compare la scritta, per 5 secondi "MEZZE PIPPETTE". Questa pero viene 20 euro, luce led aggiuntiva 85 scontata per QDE. |
Quote:
|
Quote:
Ich schlage vor, Sie halten oder 700 € in der Bank oder x + Extras entscheiden sehr nützlich (wie Ölstand + Cruise + Chrom Auspuff), außer dass Sie nicht verpassen die ESA x ein nettes "voller Extras." (an welcher Stelle Sie schlagen!) Nicht über ESA Angebotsende xchè bei Volllast Sorgen (bags + Frau + Katze + Hund + Großmutter ......), solange Sie die Vorspannung der Post zu erhöhen. um ihre Lüge machen down - in der Beschleunigung. Ich garantiere, dass mit einer Konfiguration "Basis" das Fahrrad bereit assecondarti ist mit allen Arten des Reitens (auch hyper-sport), dank der aktiven hydropneumatische Federung, die je ihre Steifigkeit im Verhältnis zu ihrem Rennen. Glaubst du, dass ich die Boxer Cup hatte und konnte ganz vorne und hinten (Federn + hydraulischen release) variieren ..... Ich werde setzen, um die Knöpfe einmal x Neugier zu verwandeln, dann für den Straßenverkehr ist mehr als suff. die Grundkonfiguration (Gewicht 65Kg während ein bmw ich gar nicht hören). Herzlichen Glückwunsch x die Wahl ... und xchè Auge der Schein trügt!:lol: |
Sesto...
E mi chiedevo pure come mai fosse qua e non nel Walwal... |
Ciao a tutti.
Ritirata venerdi scorso e subito giro intorno a Genova (Camogli, Recco) e ritorno a casa (Imperia), sempre in road, con alcuni chilometri in Dyna... Preferisco road, ma è gusto personale... Buon Ferragosto a tutti. |
Settimo...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |