![]() |
indovinello per gli esperti di passi alpini...
che passo è questo?
ps: dio che bella la GRISO... :arrow: :arrow: :arrow: http://www.guzzisti.it/incontri/racc...ges/griso0.JPG |
veramente bella...
il passo, non ne ho idea.. ma la domanda sorge spontanea.. che ci fai gia sveglio a quest'ora?? |
Passo San Marco?
Dpelago R1200 Gs Gialla. |
troppo facile.
s.marco |
Quote:
Dpelago R1200 Gs Giallo |
la moto è veramente bella ..ma una cosa che mi sono sempre chiesto , quando guidi ste moto che ad una certa velocità vieni investito da una quantità d'aria enorme ...ma devi avere un collo alla Tyson per resistere ?? :mad:
|
Confermo sia il P.sso S.Marco che la bellezza della Griso!
|
Quote:
è perchè è molto riconoscibile sia dall'ambiente molto selvaggio sia dall'accenno di monumento che si vede dietro la griso. azz.. devo sbrigarmi a fare quei passi (non moltissimi per la verità, almeno credo) che ancora mi mancano in zona BG-BS-SO e Sfizzera, sennò il barba mi pesca in castagna! |
Quote:
Grazie Dpelago R1200 Gs Giallo |
Mah, ad esempio io il Vivione e il Crocedomini non li ho mai fatti, e nemmeno il Mortirolo, anche se non è esattamente in zona. Poi non ho mai fatto l'Umbrail dalla Valle monastero (sfizzera).
In zona Bg-Bs non me ne vengono in mente altri, almeno adesso. Tra Lc e Bg c'è il culmine S.Pietro e poi.....nun me ricordo altro! magari poi...e magari interviene anche qualcun altro con maggior cultura! ciao |
Quote:
Confermo le indicazioni di Apix. |
è il S.MARCO... :D :D :D :D
azzo comunque io la GRISO la voglio provare!!! :arrow: |
Quote:
Per PietroGS ed Apix: grazie delle indicazioni. Dpelago R1200 Gs Giallo. |
Quote:
Vorrà dire che invece dei casello-casello si gareggerà su dei birra-birra. Claudio |
Bella la Griso, son contento per la Guzzi che ce la sta mettendo tutta!
Matteo, ma c'eravamo fermati anche noi proprio lì o ricordo male? La catena tricolore e i massi a punta del Monumento me li ricordo.... |
Quote:
per forza che non te li ricordi ti aveva messo a 90° in quel frangente...buliccio! :!: :arrow: :D |
piazza S. Marco...senza colombi?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:00. |