![]() |
Supporto Radio PMR per manubrio
Ciao a tutti,
qualcuno ha già trovato un sistema per agganciare un palmare PMR sul manubrio della 1200 RT ? Ho acquistato un Midland G8E-BT stagno e quindi non c'è bisogno di alcuna custodia. Ho trovato un accessorio Multipod che si avvita al posto di una vite di fissaggio del manubrio ma, a parte il prezzo non irrisorio, non so come agganciarlo alla radio. Ho anche la clip da cintura con il dado per il fissaggio. Ringrazio molto chi potrà darmi qualche informazione. |
aspetto anche io qualche risposta...
|
Posta qualche riferimento del prodotto....
Ciao |
Guarda qua: http://www.ram-mount.it/default.asp
|
Questo è la radio con il supporto http://www.midlandradio.eu/kit_161/a...it_273267.aspx ma predisposto per un manubrio tondo. Grazie per l'interesse.
|
io uso da anni un g8 senza BT
lo metto nella borsa serbatoio (in mancanza anche in tasca); il ptt sul blocchetto sx col biadesivo |
Io faccio la scorta tecnica nelle gare ciclistiche e oltre al cb in dotazione usiamo per la comunicazione privata anche dei palmari simili, lo aggancio semplicemente con la sua clip dietro la schiena nel pantalone.
Perché metterla sul manubrio? |
Io sono messo così:
https://plus.google.com/photos/10587...13238618042541 Uno ( quello di sinistra è un CB, quello di destra un V/UHF ) Il pulsante rosso grande è il ptt, il tutto interfacciato all' impianto audio originale con una centralina dedicata e antenne sulla parte posteriore della GW |
Curiosità per gli 11mt come antenna cosa ti sei inventato??? (73- Iw0brd)
|
Quote:
73 |
Ma allora se volete fare i radioamatori in moto buttare via tutto e mettetevi l app ZELLO e vi basta un cellulare.
|
Quote:
|
Quote:
|
Attualmente uso i prodotti J&M, non sono male i microfoni/altoparlanti Midland, che ho usato per anni, certo se la moto è rumorosa e arriva il vento della corsa sul microfono, è un problema.
|
73's de iz6byo
scusate non ho resistito ...... non lo faccio più..... :) |
Bè Zello è un surrogato informatico... vuoi mettere un pò di sano QSB? una stanza di RadioAmatori sento (forse gli ultimi?)
|
ciao iw1cqp, bravo ettore bella stazione
|
Il corpo umano scherma molto e a seconda se gli amici sono davanti o dietro le comunicazioni diventano instabili. La radio è collegata in BT con gli auricolari Midland BT Next e la chiamata si apre con il Vox. Spero di essere stato chiaro perchè non sono un radioamatore.
Il mio problema è un sistema di aggancio alle viti del manubrio. |
Sei stato chiarissimo, non è la prima radio che monto sul manubrio, se non trovi nulla nel catalogo RAM, prova a guardare anche nel catalogo Midland, altrimenti bisogna inventarsi qualcosa come ho fatto io.
|
Quote:
potresti fare una staffa che si avvita sul serbatoio dell' olio della frizione e/o del freno, e qualcosa del genere la trovi sul catalogo RAM. |
Supporto Radio PMR per manubrio
Quote:
iw7LKF beccati questa farlocco!!! |
Ahaha, mi ci metto pure io.
73 da iw2ghm :) |
73+51 ricambiati collega.
In questo QSO c'è un pirata che si spaccia per quello che non è. Se non avesse la GW lo schiaccerei a colpi di portante vitaminizzata. Iw7LKF ha modulato e rilancia il mike e da parte mia QRT. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |