![]() |
Nuovo s1000rr munito
Ciao a tutti ragazzi mi sono presentato oggi, da pochi giorni ho preso la s1000rr dando indietro la mia mv f4 2010.. Mi trovo benissimo a parte un paio di particolari tipo sella super scivolosa e pedane troppo alte per me (sono 188 cm) ma problemini di facile soluzione :D
Per adesso ho preso portatarga lightech e frecce led bmw, vasca lunga in carbonio della wrs paratelaio forcellone e copricarter in carbonio Sono in trattative anche per il terminale akra corto (anche se impazzisco per il lungo completo ma ho paura di andare a peggiorare una erogazione perfetta adesso.. Poi gli specchietti penso di mettere i lightech in carbonio, mi piacevano anche i far con frecce integrate ma sono cose che vedrò con calma. Spero di trovare buoni spunti e consigli su questo forum :beer::mad: Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Ciao Stefano! Ben arrivato! Presa nuova?
Ciao! |
Quote:
|
Hai fatto il 9K a tasso zero?! Direi ottimo! Anche io sono per il nuovo, la mia l'ho ritirata 3 sett fa e sono già a 3.000 km, gran bel mezzo, motore esorbitante, in strada potrebbero limitarlo ad 8K giri tanto sopra è inutilizzabile se il proprio istinto di conservazione funziona!
|
Benvenuto nel club Ste!
|
Quote:
|
Quote:
|
Prezzo di acquisto troppo alto
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 |
Quote:
Senza permuta veniva via a 16.800/17000 ma la mia che faccio me la mangio? ;) |
Io dando dentro la mia K1300R del 2011 con 25.000 km full opt ho dato 8.000 per differenza. MV se non sbaglio non hanno molto mercato.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51. |