![]() |
Dal Bandit a...
Ciao a tutti,
vengo da un SV650S k8, ora un Bandit 1250S (traveller) con cui ho girato l'europa con moglie al seguito. Mi piace cambiare moto e siccome la moglie verrà sempre meno con me in moto, pensavo di andare verso qualcosa di un po' più sportivo, ma non troppo. Sono in cerca di una bella kappona :lol: ciaoooo |
:DBenvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto.......
|
troverò la mukka che fa per me ;) ???
|
Certo...
BMW mucche pazze per tutti i tizi ciao benvenuto |
Con il kappone farai un nel salto di qualità benvenuto....
|
Quote:
Quote:
ben arrivato tra NOI, gran bel ferro il 1250 ;) |
Quote:
:) |
è solo una mia considerazione, perchè considero, appunto, la Bandit 1250 una tra le migliori (e semplice) moto per viaggiare (spensierati) forse la strumentazione è un po sotto tono, ma, ha un bel motore (costruito apposta per quella moto) e tutto quello che serve (senza fronzoli) per farti un bel giro in Europa ...cosa volere di più da una MOTO !!!!
Ma ripeto è solo una mia considerazione ...... |
Tieni il Banditone...:lol::lol::lol:
Benvenuto! |
ciao e benvenuto
|
BMWenutooooooooooooo nel branKo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto, secondo me la cosa migliore é tenerti il 1250 e prenderti un GS, o quello che vuoi, e poi decidere quale é meglio, o più divertente. Ciao.
|
uhm
del bandit sono contento però c'è tanta voglia di cambiare... vediamo un po' cosa mi dice il cuore ;) grazie dei consigli |
cambia, cambia, è ora di passare da una moto razionale ad una capace di darti emozioni
(ho viaggiato per 5 anni su di un bandit) |
grazie
..................................... |
Benarrivato!
E vai di Kappona......;) |
Ciao prenditi un bel F800 Gs e non pensi piu' alla "Banditona":D:D
|
preferisco le grosse cubature, al massimo un GS1200
però al momento volevo qualcosa di più sportivo e...4 cilindri :cool: |
...come dico sempre (e s'inkazzano ogni volta i possessori! :D) se ti vuoi mescolare alla massa, prenditi un GS... se ti vuoi distinguere dalla massa, allora la K è un'ottima candidata!!! ;)
|
Benvenuto tra le mucche!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
eh purtroppo non ho ancora una mukka...
però ho un bel mulo giapponese :lol: |
benvenuto!!!!!!!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©