![]() |
Svuoto la cantina...
Ho disponibile:
1 bauletto GS1200 MY2008(compreso schienale) 2 borse laterali GS1200 MY2008 1 bauletto GS650(bicilindrico) 2 borse laterali GS650(bicilindrico) 2 borse interne originali del GS1200(che vanno anche bene per il GS650) 1 borsa serbatoio del GS1200(prima versione)ma va bene per tutti i modelli GS1200(non so se anche per l'ultimissimo). N.B.: visto che sono rimanenze di due moto che mi sono state rubate, ovviamente non ho le piastre dei due bauletti e gli attacchi del GS650. Valuto offerte sensate e preferisco consegna a mano. Grazie. |
Eccoci, le borse interne delle alu intendi?
|
interessato alle borse laterali!si tratta vario o alluminio??
|
interessato al top...
alluminio o plasticone vario? |
Interessato a borsa serbatoio. Qualche foto e info compatibilità, il mio è gs 1200 Std 2009, possibile? Grazie!
|
In coda per borsa serbatoio e interne,possibile avere foto e prezzo?
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
In coda per borse laterali e top case
|
Interessato borse interne, manderesti cortesemente le foto e quantocostano.grazie moreno.pernigotto@gmail.com
|
Interessato
|
Eccomi!!!
Le borse laterali e quelle interne, sono queste in foto(che ho trovato in rete): http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...-I57yv9Tgw85Ed Questa nella foto sotto, è la borsa da serbatoio(la prima versione): [IMG]http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...9ixTZ9WsIZ_V-A[/IMG] Come ho scritto all'inizio dell'annuncio, non so quantificare l'equivalente in danaro...valuto proposte sensate. Grazie. |
ciao
in coda per le borse interne vario. manda foto per capire lo stato please grazie |
@Fabio: di borse come quelle ne sono passate tante nel mercatino. Controlla i vecchi annunci e fatti un'idea del prezzo, ma senza non possono restare.
|
@managdalum: grazie per avermi avvisato ma, come ho scritto più su, la cifra è simbolica e preferisco che mi facciano offerte.
La roba dei due annunci(vedi anche abbigliamento tecnico), non è stata rubata con le due moto tre anni fa :lol: ...sinceramente prefirisco far spazio in cantina in più raccimolerei due lire. Grazie ancora per avermi avvisato della cifra "non equa".;) Dimenticavo...domani controllo meglio la media dei prezzi in questo mercatino e poi aggiorno i prezzi. |
Quote:
E' il Top Case Vario? Se si dovrebbe andar bene anche sulla mia 2007.:D Lo vendi ancora? Se si mi interessa ;) Attendo tue, anche in MP eventualmente. |
UP!!!
La merce è ancora in vendita. Vorrei ricordare che, non avendo idea del costo e non avendo idea di quanto si vendono nei vari mercatini, valuto offerte congrue. Grazie. |
Compro tutto io per 50€!
|
@Brontolo: non ti sembra un po' troppo?
|
Che ne dici di 50€ per le interne vario?
|
Ciao Fabio,
(tutto bene?) per borse laterali del 650 bicilindrico intendi le borse vario che monta anche l'F800GS? In caso sono interessatissimo! :) Andrea |
Fabio, a me interessa comprare... se a te interessa vendere mi mandi le foto di sto bauletto? ;)
Lamps |
Eccomi e scusate per la mia assenza....purtroppo ho avuto problemi di lavoro(nel senso che lavoro troppo ed infatti sono appena arrivato a casa).
Mi scuso con Majella ma, purtroppo, non sono riuscito a fere le foto del bauletto...spero abbia pazienza almeno fino a domani; se così non fosse lo capisco...colpa mia! Per quanto riguarda i prezzi, finalmente sono riuscito a fare un giro nel web(anche in questo mercatino): le borse del GS 1200 sono state vendute usate a €450(io ho anche le chiavi e non bisogna nemmeno codificare le serrature...che comunque, non costerebbero nulla - cmq mai pagato-) le borse del GS650/800, stessa cifra del GS1200 €450...però le mie non hanno i supporti (esempio) - 550€ oppure 430€ senza supporti) @EmilianoGS: se facciamo €70 l'una te le cedo. Grazie e scusate ancora. Fabio |
Quote:
Dai che ce la facciamo! Lamps. |
Fabio, ti ho mandato una e-mail.
|
Per "fabioscubi": scusa ma ho perso il filo del discorso, le borse interne sono ancora in vendita?? Se la risposta dovesse essere "SI":
1)se sono quelle in foto, sono estendibili? Conferma please! 2)quanto chiedi? Grazie |
ciao, a me interessavano le borse interne per la vario, le hai ancora?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:50. |