![]() |
Voglia di cambiare...colore!!!
Ho un 1200 gs adv...e mi è partita la scimmia...
:arrow::arrow::arrow::arrow: Wrap e cambiamo il colore! Attualmente è grigia scura opaca... che ne dite? Avanti con le proposte! Sarei tentato di farla a "fumetti"!!! |
a fumetti? non sei normale....................... ;)
|
ahahahah...
questo è un dato di fatto ormai appurato e archiviato! beh...sicuramente potrebbe essere "originale!" Altrimenti? No effetto carbonio o colori classici tipo bianco o nero opaco! Giallo o arancio Fluo? booooooooh... |
Propongo verde fluo' come il mio HJC
|
fumetti?????
a sto punto propongo le copertine di Playboy ahahahah |
Perché wrap? Ho visto un paio di realizzazioni e non mi convince: dopo un po' la pellicola si alza oppure escono delle bolle.
Con 140-150 euro rivernici le plastiche del colore che desideri con un risultato indubbiamente migliore. PS: io sulla precedente ADV le avevo verniciate alpin white, sull'attuale Namibia Orange. |
@RRS...Ottima ideaaaaaaaaaaaa!!!
Ci potrei pensare!!! |
:)
il wrap se fatto bene e con pellicole buone,vedi 3m,nn va via. la mia ha 5 mesi ed è perfect!!!!!!!!!! |
|
Camouflage
|
Questa qui sopra è......
...inguardabile! Vado a prendere un moment....:lol: Va molto di moda il verde mimetico...e con l'ADV ci potrebbe stare... Unico problema...se fai OFF rischi di non trovarla più :lol::lol: |
ahahahahahah...
anche a me quella sopra...ha causato problemi intestinali! ad ogni modo...vorrei un colore per "distinguermi" un pò... pensavo anche ad un blu ///M opaco...o altrimenti appunto "fumettata"... molto bella nei classici bianco, nero o verde militare...ma "classici", appunto! |
|
Blu mimetica prox anno....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |