![]() |
Tornantini...
10 + 8 + altri ancora...Indovinate dov'è... :lol::lol::lol:
P.S.: Fatti stamani prima di mezzogiorno... http://img822.imageshack.us/img822/1272/fae9.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Manghen? Stelvio?
|
Salerno-Reggio Calabria.
|
la discesa dal piz umbrail?
|
Quote:
altrimenti perché sparare a caso ? :mad::mad: :lol::lol::lol: |
Discesa San Pellegrino direzione Cencenighe.
|
In effetti, potrebbe essere...
|
Passo Stalle, verso Anterselva.
|
Quote:
|
Quote:
|
Se QdE non risolve questo enigma vedrete lo spread dove schizzerà lunedì.
P.S. Confronto alla forcella del Monte Rest questi sembrano un'autostrada,ma se uno li percorre per la prima volta comprendo anche il perchè dell'orario!!:rolleyes: |
Non sembra strettissimo, guardando il cartello lungo di curva pericolosa.
Solo che sul tratto del S.Pellegrino che dico io mi sembra ci siano i guardrail rivestiti in legno...Passo Stalle no, quello veramente è un budello... I tornanti a venir giù da Misurina neanche...oggi mi ci sono sdraiato: li riconoscerei!!!:lol::lol::lol: |
La strada che dal Crocedomini scende a Breno???
Booooohhhhhh Comunque ci sono ancora abeti,quindi siamo sotto i 2000mt slm There's only one way to soothe my soul |
Dev'essere in una zona bilingue...il cartello microscopico con il numero del tornante sembra scritto su tre righe: il numero, Kehre, tornante...
|
Mi ricorda il Maloja ma sicuramente mi sbaglio visto che è da un po' di anni che non lo faccio...
|
tra mesocco e san bernardino?
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=BQoVckJ0fK0 insomma pensavo al 3.42 Poi il 10+8 ovvero 18% mi ricordava la pendenza segnata sul tratto del San Pellegrino con i tornati ravvicinati. |
Maloja no di sicuro, lo conosco a memoria e una sequenza cosi serrata non c'è...Romargi, ti aspetto per darti una rinfrescata di quel giretto ;)
http://andreino.smugmug.com/Motorcyc...CIMG2970-L.jpg Nemmeno Crocedomini - Breno, sicuro. Mamba, mi spiace ma non vedo i cartelli dei lavori in corso che, sulla SA-RC, vengono abbinati a segnaletica orizzontale bianca! Stelvio neppure, però il Manghen...bah...forse che forse...boh! Eppure mi sa di Lombardia est, quasi Trentino....:confused: |
Come no, i famosi tornanti tra i pini dello Stelvio.
|
Da osservare che non ci sono le linee di mezzeria, ecco perché ho suggerito Passo Stalle, considerando l'alternanza del passaggio.
|
Direi Maloia pure io, un tratto a sequenza serrata c'è.
|
tra Mogex e la Thuille ora non mi ricordo il nome del passo....
|
Non ha indovinato nessuno x ora...Non è che si vinca qualcosa e lo spread non salirà se nessuno indovina, però volevo vedere se qualquno qui del forum avesse fatto quella strada e se la ricordava...:lol::lol::lol:
|
Allora, pochissimi giorni fa era sulla strada del gavia (thread sull'incidente), quindi, se è un animalo abbastanza stanziale..
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:25. |