![]() |
Garmin Zumo 550
Come da titolo cerco Garmin Zumo 550 (mappe Europa) in perfette condizioni ad un prezzo onesto.
Gradito esemplare completo dell'accessoristica in confezione originale. Lamps da Caino |
ciao Caino, ho l'oggetto che cerchi, oltre agli accessori richiesti lo zumo ha l'aggiornamento a vita, fammi sapere quanto offri per un prezzo onesto.
|
Se per Caino il prezzo non è onesto, fallo sapere pure a me...
|
Centurio vende un 500
|
Quote:
Caino |
Ciao caro io ho uno Zumo 500 Deluxe completo di tutto + staffe extra e mappe Europa appena aggiornate... come nuovo! Fammi sapere
|
Quote:
MP anche per te ;) Caino |
Risposto;)
|
Aggiorno il topic inserendo il prezzo: 260€ compresa la spedizione.
|
Ringrazio la disponibilità e gentilezza di entrambi i colleghi forumisti che mi hanno proposto l'oggetto da me cercato e più precisamente ghetoch e frankye
Ambedue con proposta valida e consona a quanto da me atteso sia per le condizioni dell'oggetto che per il prezzo richiesto :D Però l'acquisto riguarda un solo navigatore e quindi son stato costretto a dover scegliere :(; ho scelto di acquistare quello di frankye. Tuttavia segnalo la bontà del prodotto in vendita da parte di ghetoch :-p (persona disponibilissima e gentilissima) ed informo sopratutto il collega forumista Umberto68, che aveva manifestato un certo interesse, di procedere tranquillamente viste le ottimali condizioni di quanto in vendita ;) Per me quindi il Topic potrebbe essere chiuso (avendo ormai concluso la trattativa); tuttavia chiederei ai moderatori :!: di aspettare il pronunciamento di Umberto68. Lamps da Caino |
Grazie Caino, Umberto e Ghetoch possono continuare in MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42. |