![]() |
Ma una Yamaha WR250 da Enduto 2013 non esiste???
O meglio, non è commercializzata in Italia???
------ ho visto ora. La chiamano WR250... non YZ etc etc |
anni fa lo era, ora non so. L'ho anche guidata quindi sono certo!
la YTZ è la versione cross |
|
Mazza che prezzi!!! come mai???
|
:lol: Mi sa che non sei molto aggiornato sui prezzi , con una racing sfiori i 9k €uro , K o Yama o Honda , poi puoi trovare occasioni o sconti, ma le cifre sono lì.
|
Ah ma ho visto, sono trasformate da enduro!!!
Ma sarebbe questa o no? https://www.youtube.com/watch?v=I-wrrfi1tQ4 |
no, quella é un wr250r (più stradale)
|
Ma ho visto le Husquarna che fanno il 25% per i 110 anni, ma stanno sbaraccando tutto? Però quasi quasi la 449 o la 500, per come le uso io.... speriamo non serva troppa manutenzione
|
se non sei un pro, a questi mezzi, in fuoristrada gli fai solo solletico. La mia 450 del 2005 ha circa 15000 km di endurate (non solo carrarecce), tranne olio e filtri nessuna spesa straordinaria.
|
Bene bene, molto bene... perchè a leggere nei forum stanno sempre a cambiare pezzi!!!
|
al wr400f ruppi il motore e fu un bel danno, ma quella moto la usavo prevalentemente su asfalto e sempre a balla... In quella maniera é facile tenere il motore sotto pressione infatti non durò tantissimo. In fuoristrada é piu un apri-chiudi, inoltre almeno per gli enduristi della domenica (come me) la velocita costante é quella piu redditizia e tutto il complesso ne giova.
Chiaro che se segui alla lettera le tabelle di manutenzione e sostituzione, diventa un bagno di sangue!! |
Quote:
- Mode Sborone On - quella strada bianca la faccio con PX200 seduto di lato, passeggiando in 2° e mentre mi fumo una siga conto i ciuffi d'erba.....:lol: :lol: - Mode Sborone Off - |
Quote:
gran bel mezzo, anche se per le solite questioni, se la massa non le vede correre e vincere nei vari mondiali, diventa fuori moda....:( altro motivo il prezzo di listino esorbitante.....ma di questi tempi, calano le braghe. consegnata in configurazione originale ha un motore un po' addormentato e le sospensioni da rivedere un attimo, questo è un altro motivo che ha fatto allontanare molti compratori . rivista senza spese folli, diventa a mio giudizio una delle 250 più performanti , nonostante abbia già un po' d'anni sul gobbone come progetto. basta provarne una e ci si accorge che è una gran moto e anche il peso, con il telaio YZ è allineato con le enduro più recenti di progetto....ktm/husky/honda/husaberg/gasgas/.... ETC.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |